View Full Version : Consiglio SSD
Salve ragazzi mi serve un consiglio su 3 SSD
Mushkin 60GB Chronos
Velocità di lettura 550 MB/s
Velocità di scrittura 515 MB/s
Random write (4KB) 90000 IOPS
Velocità di trasferimento dati 6 Gbit/s
Corsair Force III 60GB
Max Sequential Read/Write 550 MB/s sequential read
490 MB/s sequential write
OCZ Agility III 60GB
Max Read: up to 525MB/s
Max Write: up to 475MB/s
Quale mi consigliate?.Ps i Prezzi bene o male sono i stessi..
tra quei 3 prendi il corsair che è molto buono,valuta anche il crucial m4 e samsung 830
tra quei 3 prendi il corsair che è molto buono,valuta anche il crucial m4 e samsung 830
Ciao grazie mille della risposta
il Mushkin 60GB Chronos non me lo consigli?
Vedo che è più veloce in scrittura
Ciao grazie mille della risposta
il Mushkin 60GB Chronos non me lo consigli?
Vedo che è più veloce in scrittura
non lo conosco,quelli che ti ho detto io sono molto affidabili e provati da molti utenti
non lo conosco,quelli che ti ho detto io sono molto affidabili e provati da molti utenti
Ok grazie mille allora penso che andrò su un bel force III ..Anche perchè l'agility 3 lo avevo..mi dava tanti di quei problemi che ero ritornato a l'hd meccanico
Ok grazie mille allora penso che andrò su un bel force III ..Anche perchè l'agility 3 lo avevo..mi dava tanti di quei problemi che ero ritornato a l'hd meccanico
il force 3 è ottimo,vai tranquillo ;)
il force 3 è ottimo,vai tranquillo ;)
Comprato il force III nuovo pagato 80 comprese spedizioni :DD Grazie mille..Ah Una cosa..prima di installare l'ssd devo fare qualche procedimento?
Comprato il force III nuovo pagato 80 comprese spedizioni :DD Grazie mille..Ah Una cosa..prima di installare l'ssd devo fare qualche procedimento?
ti consiglio di aggiornare il bios della scheda madre e di impostare la modalità ahci sempre nel bios,poi se installi win 7 pulito cioè senza software che clonano il vecchio hd,devi disabilitare la deframmmentazione e qualche altra cosa,trovi tutto nel thread dedicato agli ssd.ovviamente installa anche gli ultimi driver del chipset della scheda madre ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.