View Full Version : (mi + sped) portatile acer 5520 con problemi
Ciao a tutti,vendo il suddetto portatile che si accende ed entra in win ed e' funzionante ad eccetto della webcam,2 usb,il card reader e masterizzatore.
Ho letto di problemi con questi notebook sulla scheda madre quindi suppongo che sia da sostituire o in ogni caso se avete bisogno del resto dei componenti funzionano perfettamente(monitor,hdd,ram 2gb ddr2,processore dual core turion x2).
Sta sera metto le specifiche complete se ne avete bisogno e le foto o video del funzionamento.
Vendo il notebook a 85€ spese incluse con paccocelere 1 o 80e paccocelere 3.
Pagamento anticipato tramite postepay
code inesistenti,il primo che lo vuole lo prende.
Fatevi sotto :)
Rospaccio
10-02-2012, 20:06
Coda, valuto un attimino in attesa delle immagini e della configurazione hardware del notebook....
ciao,purtroppo mi son scordato il notebook al lavoro,nel caso lunedi ti mando le foto in mail
Per la configurazione e' questa
processore AMD Turion 64 X2 Dual Core TK53 da 1,57 Ghz, una memoria DDR II RAM da 2048 MB e un hard disk SATA da 160 GB 5400 rpm. Dispone, poi, di uno schermo da 15,4 pollici WXGA con tecnologia CrystalBrite e con risoluzione 1280x800 pixel e in grado di visualizzare 16,7 milioni di colori, scheda NVIDIA GeForce 7000M, masterizzatore DVD Double Layer, connettività wireless e con cavo, express card, lettore di schede di memoria, webcam CrystalEye
thinkfast
11-02-2012, 07:52
Coda
lunedi faccio le foto se interessano anche a te,ovviamente come ho scritto le code non le considero,il primo che mi dice lo voglio lo prende
coda
valuto un attimo
da quanto è l hard disk?ci sono altre usb buone oltre le 2 non funzionanti?
il masterizzatore non viene proprio riconosciuto da windows o non legge solo alcuni supporti?
durata batteria?monta scheda video nvidia o intel?
fammi sapere xfavore...
si 2 usb funzionano e 2 no
il mast non viene riconosciuto proprio da bios ma non so se dipende dal controller o proprio dal masterizzatore
il disco e' da 160gb sata
la batteria durera' si e no un ora e 20 usando internet
scheda video e' una nvidia 7000 integrata
thinkfast
12-02-2012, 11:02
In attesa delle foto rinnovo il mio interesse.
Premetto che sono pronto a concludere , ma vorrei vedere quanto meno lo stato estetico
N.b. Le code non sono a discrezione del venditore, ma parte del regolamento.
si 2 usb funzionano e 2 no
il mast non viene riconosciuto proprio da bios ma non so se dipende dal controller o proprio dal masterizzatore
il disco e' da 160gb sata
la batteria durera' si e no un ora e 20 usando internet
scheda video e' una nvidia 7000 integrata
ti mando pvt
x rospaccio:
ho fatto le foto ma hai i pm pieni,mandami la tua mail in pm appena puoi cosi' te le invio
Rospaccio
13-02-2012, 09:40
Per la mia mail, ti basterà aggiungere gmail.com al nick name :)
sempre con la r maiuscola?per le 2 ti mando le foto
Rospaccio
13-02-2012, 11:21
Maiuscola o minuscola non è un problema,va bene ugualmente :)
A dopo, le linguine con le seppie non possono attendere :D
Rospaccio
13-02-2012, 12:41
Ricevuto, e ti confermo la coda :)
ti mando una mail con i dati del pagamento,se lo fai oggi domani mattina spedisco
Rospaccio
16-02-2012, 11:23
Notebook ricevuto, tutto come da descrizione, utente preciso e puntuale.
Dal mio punto di vista la discussione può essere chiusa.
perfetto,si puo' chiudere (p.s il pc l ho formattato per darelo ma non ho inserito il codice che sta sotto per attivarlo se vuoi usare vista).
Rospaccio
16-02-2012, 13:32
Perfetto, vedo se riesco a mettere XP :D
mi sa che nel bios devi mettere il sata in ide mode,non ricordo se l ho lasciato in ahci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.