PDA

View Full Version : [GO+ss] Zalman low noise CNPS-7000B-CU

ari
10-02-2012, 15:06
Questo dissipatore attivo é stato progettato da Zalman allo scopo di fornire un unico componente silenzioso per il raffreddamento delle CPU Intel Pentium 4 e Celeron P4 e AMD Athlon con qualsiasi frequenza.

Per le migliori prestazioni è stata utilizzata una struttura a lamelle sottili di grande superficie, realizzata interamente in Rame. Basta una ventola a basso numero di giri e basso rumore per dissipare le elevate potenze delle CPU Prescott o FX.

La ventola è dotata di un sistema di controllo della velocità per regolare il migliore rapporto tra rumore ed efficienza in relazione alla temperatura, per cui, essendo il complesso sovrabbondante per la grande maggioranza delle applicazioni, potrà girare a bassa velocità e quindi con il minimo rumore.

Si può collegare a processori Intel su socket 478 e su 775 (con l' adattatore opzionale ZM-CS1) di qualsiasi frequenza e a processori AMD su socket 462, 754 e 939 , pure senza limiti di frequenza.

Nella fornitura è compresa :
- una confezione di pasta termoconduttiva
- il regolatore di velocità
e tutti gli accessori di montaggio per gli zoccoli indicati.

nuovo

22 euro + spedizione pacco 3 da 10 euro

mauridimu
18-03-2013, 22:52
Ciao, il tuo annuncio per lo zalman è ancora valido?

ari
19-03-2013, 09:02
ciao
non ce l'ho piu' ma se vuoi, per il socket F, AM2, AM3, 754, 939, 940 ne ho diversi molto efficienti e silenziosi

mauridimu
19-03-2013, 13:13
Eh grazie ma me ne serve uno per il mio socket a.
Ciao!

ari
19-03-2013, 14:51
ce l'ho ma non e' cosi' efficiente come questo di rame, e' di alluminio ed e' piu' piccolo