PDA

View Full Version : Migliorare resa grafica in Skyrim + problema scatti nel mondo aperto

zioser92
10-02-2012, 13:47
Ciao a tutti,
sto giocando Skyrim con il mio PC con la configurazione che ho in firma e riesco a settare i dettagli a livello High dovendo solo abbassare l'Anti-Aliasing da 8x a 2x alla risoluzione di 1680x1050 e il gioco risulta fluido anche nelle città più affollate. La mia domanda è: cambiando scheda video, prendendo ad esempio una nVidia GTX 460 da 1GB potrei alzare i dettagli a Ultra ? (sinceramente da un paio di anni sono rimasto indietro con le schede video e non so quale scegliere quindi vorrei un consiglio ma non vorrei spenderci più di € 250,00 tenendo conto che la gtx 460 la riuscirei a prendere sui 210-230 €)

Ho riscontrato inoltre un piccolo problema durante le sessioni di gioco nel mondo aperto (fuori dalle città e dai dungeon): capita che l'immagine resti ferma per qualche istante ogni 2-3 minuti mentre mi sposto (sia a piedi che a cavallo e anche con tutti i dettagli grafici al minimo). Potrebbe derivare dal processore e dalla ram ? ho letto da qualche parte che è un bug del gioco e infatti ho scaricato l'ultima patch 1.3 (mi sembra che nel changelog ha anche qualche fix per i Core 2)ma ancora non ho provato il gioco. La patch potrebbe risolvere il problema ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

PS: nella firma ho scritto 2x 8800GT ma attualmente ne uso SOLO una

Ziosilvio
10-02-2012, 14:00
Adopera il thread tecnico.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.