Frustu
10-02-2012, 12:47
Vendo Nintendo 3ds Cosmos Black con gioco Zelda Ocarina of Time 3D acquistato il 25/07/11 presso un centro commerciale del mio paese
La console è usata pochissimo e praticamente nuova , non presenta graffi nè difetti di alcun tipo
Sul touch screen inferiore ho applicato la pellicola onde evitare graffi e usura.
Dispone della scatola e di tutti gli accessori originali: Console , pennino telescopico , basetta , carica batterie , manuale istruzioni .
Allego lo scontrino per la garanzia.
Prezzo insidacabile di 130€ più spese di spedizione a vostro carico : 6,99€ non asscirato o 9,99 assicurato . Spedisco con spedireweb .
Non smembro la console dal gioco.
Regole:
Precedenza a mio prezzo ( non ce ne saranno altri e sono da regolamento , mi baso con trovaprezzi )
Code max 24 ore
Si rispettano le code
Precedenza scambio a mano Cervignano e zone limitrofe
NON LIMO SUL PREZZO
Non scambio devo monetizzare
No post prova la console è perfetta
Pagamaneto con paypal SOLO se pagate voi le tasse ( 3,5% sul totale )
Pagamento con postepay o bonifico
Per mettersi in coda mandatemi anche un pm per favore rispondo in tempi brevi se posso
Offro e pretendo massima serietà
Non inquinate il thread o verrete segnalati
La console è usata pochissimo e praticamente nuova , non presenta graffi nè difetti di alcun tipo
Sul touch screen inferiore ho applicato la pellicola onde evitare graffi e usura.
Dispone della scatola e di tutti gli accessori originali: Console , pennino telescopico , basetta , carica batterie , manuale istruzioni .
Allego lo scontrino per la garanzia.
Prezzo insidacabile di 130€ più spese di spedizione a vostro carico : 6,99€ non asscirato o 9,99 assicurato . Spedisco con spedireweb .
Non smembro la console dal gioco.
Regole:
Precedenza a mio prezzo ( non ce ne saranno altri e sono da regolamento , mi baso con trovaprezzi )
Code max 24 ore
Si rispettano le code
Precedenza scambio a mano Cervignano e zone limitrofe
NON LIMO SUL PREZZO
Non scambio devo monetizzare
No post prova la console è perfetta
Pagamaneto con paypal SOLO se pagate voi le tasse ( 3,5% sul totale )
Pagamento con postepay o bonifico
Per mettersi in coda mandatemi anche un pm per favore rispondo in tempi brevi se posso
Offro e pretendo massima serietà
Non inquinate il thread o verrete segnalati