View Full Version : problema collegamento acer aspire(shermo rotto) -tv
ho il monitor del pc rotto
ho provato a collegare un aspire 9410 ad tv lcd samsung tramite cavo vga...
la shermata di avvio del pc compare correttamente ma quando il pc deve caricare il deskopt
la tv si spegne...
quando avvio provo a schiacciare contemporaneamente fn + f4 o f5 ma si spegne cmq dopo l'avvio...
che posso fare?
eventualmete c'e la possibilita' di vedere il contenuto dell'acer su un altro notebook collegandolo tramite vga?
grazie
usare un altro notebook come "schermo aggiuntivo" non ti è possibile, puoi usare un tv lcd o un monitor esterno...
da quello che ho capito sul tv lcd ti visualizza la schermata di avvio ma poi...???
si spegne la tv oppure lo schermo resta nero (ma la tv è fisicamente accesa)?
mi sembra strano che si spenga la tv... prova ad accendere il pc ed entrare in win in modalità provvisoria...
FluidoRosa
10-02-2012, 15:31
ho il monitor del pc rotto
ho provato a collegare un aspire 9410 ad tv lcd samsung tramite cavo vga...
la shermata di avvio del pc compare correttamente ma quando il pc deve caricare il deskopt
la tv si spegne...
quando avvio provo a schiacciare contemporaneamente fn + f4 o f5 ma si spegne cmq dopo l'avvio...
che posso fare?
eventualmete c'e la possibilita' di vedere il contenuto dell'acer su un altro notebook collegandolo tramite vga?
grazie
il problema è nella risoluzione del notebook che penso sia settata a 1280x800 non compatibile con lo standard del televisore dovresti provare ad avviarlo in modalità provvisoria con f8 e dovrebbe vedersi
grazie a chi mi ha risposto sono riuscito a farlo andare con modalita provvisoria,al primo tentativo andava al secondo si vedeva il deshtop ma non le icone...
ho riprovato con modalita attiva vga...si vedeva ma malissimo,zoomato vedvo solo un quarto dello schermo ,provando a cambiare risoluzione andando su applica si spegneva lo schermo...
questo per la cronaca. sono cmq riuscito a salvare i dati su un disco esterno ora nn mi resta acqistarne uno nuovo grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.