View Full Version : Acquistare licenza win7 da licenza XP - Aziendale
Salve a tutti
sto aggiornando i sistemi della mia azienda e mi chiedevo se ci fossero ancora degli incentivi per passare da sistema windows XP regolarmente acquistato e quindi provvisto di chiave, per acquistare windows 7 64bit.
Sapreste darmi qualche informazione ?
I costi tra una licenza aziendale ed una privata cambiano ?
Inoltre... per quando sarebbe previsto il lancio di windows8 ? ha senso aspettare ?
Grazie
Ho controllato... la versione che mi interesserebbe ( pro ) costa 299€ aggiornamento...
ma sostanzialmente in cosa consiste l'aggiornamento ?
Io ho sempre effettuato installazioni pulite, nel senso che formattavo e installavo... Con questa versione non sarà possibile ?
Inoltre... per prendere più licenze, devo prendere altri pacchetti o c'è qualche offerta che voi sappiate ?
Da XP devi per forza formattare e fare un'installazione pulita.
Sulle multilicenze invece non so che dirti
Ho cercato...
purtroppo microsoft per da 1 a 4 licenze non fa sconti :\... solo da 5 in su
mannagg !!!!
ma quindi se io compro l'aggiornamento cosa succede ? cosa cambia dal pacchetto intero ?
L'aggiornamento da XP non lo conosco, ma per gli altri da Vista servono a risparmiare soldi e denaro, visto che salvi tutte le impostazioni e costano meno delle copie integrali. Chiaramente da XP non puoi salvare i dati o meglio te li devi salvare tu con un backup a parte
L'aggiornamento da XP non lo conosco, ma per gli altri da Vista servono a risparmiare soldi e denaro, visto che salvi tutte le impostazioni e costano meno delle copie integrali. Chiaramente da XP non puoi salvare i dati o meglio te li devi salvare tu con un backup a parte
e invece no.
ho migrato con successo da Xp a Seven usando il Trasferimento guidato impostazioni (ovviamente Seven è stato installato da zero, ma documenti, preferiti di IE, e parecchio d'altro, è stato importato).
come si fa? clic me.
(http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/help/upgrading-from-windows-xp-to-windows-7)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.