View Full Version : tempi rma corsair lunghi
filipps89
10-02-2012, 09:30
Ciao ragazzi, il giorno 10gennaio ho portato presso un noto shop di hardware il mio ssd corsair e constatato in negozio la "morte", avvalendomi della garanzia è stato mandato al centro corsair. Dopo un mese sono ancora in attesa del ritorno del prodotto, ho provato a telefonare in negozio e il commesso mi ribadisce sempre che loro possono solo sollecitare l azienda corsair per velocizzare la pratica. Volevo sapere se c'è qualche legge che mi tutela, tipo tempi massimi o sostituzione del prodotto di un altro di pari valore dopo un tempo massimo ecc ? Grazie a tutti
Siccome anch'io feci a suo tempo un rma proprio con un prodotto Corsair e devo dire che almeno in quell'occasione furono impeccabili e velocissimi, per mia info e senza ovviamente essere troppo esplicito, di quale shop si tratta?
filipps89
10-02-2012, 11:25
catena nexth
Per quello che riguarda i tempi fanno fede i termini che si accettano al momento stesso della richiesta di rma.
Consiglio personale: la prossima volta prova con la chiave.
Leonidas
10-02-2012, 14:00
Consiglio personale: la prossima volta fatti l'RMA da solo così puoi controllare meglio e direttamente lo sviluppo (costa in più la spedizione ma ne vale la pena)
gd350turbo
10-02-2012, 14:17
Per quello che riguarda i tempi fanno fede i termini che si accettano al momento stesso della richiesta di rma.
Consiglio personale: la prossima volta prova con la chiave.
la chiave fa quello che fanno gli altri...
Ci vorrebbe un negozio che nel frattempo che arriva il pezzo sostituito te ne da uno nuovo " di tasca sua " ma penso che nessuno lo faccia più...
Valido il consiglio di farselo da se !
Io ho preso 4 hard disk 2 tb, il primo si è rotto quasi subito e l'ho rimandato al negozio, è tornato dopo due mesi...
Il secondo quando si è rotto, l'ho mandato alla seagate, in meno di due settimane è tornato !
la chiave fa quello che fanno gli altri...
Ci vorrebbe un negozio che nel frattempo che arriva il pezzo sostituito te ne da uno nuovo " di tasca sua " ma penso che nessuno lo faccia più...
Valido il consiglio di farselo da se !
Io ho preso 4 hard disk 2 tb, il primo si è rotto quasi subito e l'ho rimandato al negozio, è tornato dopo due mesi...
Il secondo quando si è rotto, l'ho mandato alla seagate, in meno di due settimane è tornato !
Ovvio che fare da se e' meglio, pero' posso dirti che con la chiave, poiche' ne avevo urgente bisogno, mi avevano addirittura proposto di acquistare il pezzo e fattura alla mano mi avrebbero rimborsato il costo oppure stornato su un nuovo acquisto, ma fortunatamente non ce n'e' stato bisogno poiche' in 8 giorni e' arrivato.
Piu' disponibili di cosi'...se vuoi in pm ti do anche i riferimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.