PDA

View Full Version : philips webcam spz3000

monello52012
10-02-2012, 09:02
Salve,
mi presento mi chiamo Giuseppe , scrivo da Napoli , e vi ringrazio per l'ospitalita sul forum, ho un problema per la webcam philips spz3000, ho installato il sofware scaricato dal sito philips, l'installazione avviene regolarmente ed a completamento della stessa mi compaiono le iconcine della gestione della periferica sul desktop, a questo punto per completare l'installazione mi viene chiesto di riavviare il pc , al riavvio non mi compare nessuna icona e nemmeno il programma di gestione della web, nella cartella mi compare solo l'unistall del programma stesso , ragion per cui non posso regolare le impostazioni della stessa, se vado nelle risorse del computer vedo che la web e' installata , utilizzo windows xp service pack 3
ho chiamato il supporto philips , ma ne sanno meno di me..........aiutatemi.
Grazie

alecomputer
12-02-2012, 17:17
Benvenuto nel forum .

Dovresti dire prima di tutto se ti compare l' icona della webcam su risorse del computer . Se ti compare l' icona prova a cliccarci sopra con il mouse , dovrebbe aprirsi una finestra che mostra la webcam in funzione .
Se vedi il video della webcam significa che e installata correttamente .

Eventuali opzioni per modificare le proprieta di solito le trovi in : Pannello di controllo >> scanner e fotocamere digitali