PDA

View Full Version : Nuovo Netgear, aiuto acquisto scelta chip

~DarkF12@~
10-02-2012, 03:32
salve a tutti , spero sia la discussione adatta in cui postare.

Ho un netgear dg834gv2 con il quale mi trovo davvero bene da anni, purtrooppo però non sono mai riuscito ad impostare manualmente dei valori snr per via del chip..

Ora vorrei cambiare router ma vorrei andare a colpo sicuro..
Ho visto il DGN2200 e il 3500 che hanno l'opzione di poter cambiare snr a proprio piacimento e di poter modicare il firmware per farci molte più cose..

Vorrei sapere però se entrambi come router (guardando il lato modem connessione) funzionino egregiamente e siano più stabili rispetto al mio amato dg834g.

Inoltre ho visto anche che anche il dg834GT ha un chip nel modem che permette di settare gli snr e visto che è più simile al mio se non ci sono grosse differenze rispetto al dgn2200 e il 3500 sarei interessato a prendere il GT.
Quali sono le maggiori differenze?
Nei modelli più recenti ho visto anche la presenza dell'usb ma ho letto che lavora con pochi dispositivi, può essere un punto a favore per prendere un modem modello nuovo(per condividere stampante o hard disk in rete) o è compatibile con talmente pochi dispositivi che non ne vale la pena?

Quali sono gli apparati netgear con possibilità di cambio snr(un elenco se possibile) e quali mi consigliate per stabilità/funzioni ecc ecc ?

grazie

pegasolabs
10-02-2012, 07:47
Thread dei consigli sugli acquisti. No crossposting.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.