View Full Version : Disservizi telecom, no linea per 7 giorni, e bolletta?
Salve, ho dei disservizi cioè non linea fonia e dati ADSL da oltre 7 giorni...
Il problema dicono che è della zona infatti altri vicini hanno stessi "sintomi" di doppino. Chiamando Telecom mi hanno detto la prima volta che era problema di un cavo tranciato dalla neve, dopo 3 giorni ho richiamato e mi hanno detto che era la piastra... cosa dovrei fare per capire più o meno il problema e le tempistiche di riparazione che sta diventando seccante? Per quanto riguarda invece la fatturazione della bolletta per problemi naturali come sarà effettuata?
quando avranno sistemato devi chiamare il 187 (AMMINISTRATIVO) e chiedere un rimborso.
è capitato anche a me e non ci sono stati problemi
Ok, comunque è davvero incredibile questa situazione, sono ben 10 giorni senza telefono (non solo io circa 64 persone, ma nella mia zona alcuni lo hanno però..) poi ho provato a chiamarmi al numero di casa e il telefono squilla, normale questo? Gli operatori non sanno cosa dirmi ogni volta che li chiamo mi citano errori piastra bruciata, taglio cavo primario, problemi esterni... come potrei sapere per certo il vero problema? Chiamare 187 e farmi passare un tecnico di zona? Possbile?
Posso solo dire che sono 5 euro di rimborso al giorno.
contando anche i fine settimana, festivita e quant'altro? Be 50 euro di rimborso non sono male fino adesso :D
Eheh tutte e due le emozioni, certo è seccante avere la linea fuori uso per 10 giorni e più visto che hanno previsto martedi come giorno di riparazione, ma io poco ci credo. Però se alla fine mi scontano in bolleta sui 50-60 euro be direi che è ottimo visto che 83 euro ogni due mesi per un servizio adsl a 7 mega nel 2012 credo sia davvero elevato e con un sovraprezzo VERAMENTE ESOSO!
Sono circa 5€ al giorno dopo le 48ore lavorative dalla segnalazione, esclusi sabato e domenica.
Eccomi qui, dopo ben 14 giorni di disservizio senza ne telefonia e adsl oggi chiamo per l'ennesima volta (fino ad adesso una 10 di volte) telecom e sollecito la pratica di risoluzione. Bene vengo chiamato dal tecnico oggi alle 11.30 e con mio meraviglioso stupore dopo aver fatto un controllo "a vista" del tragitto centrale doppino di casa mia, hanno scovato l'intoppo e devono cambiare 2-3 pali dove passa il filo telefonico :D Non pensavo che 30 cm di neve potesserò far tutti questi danni, mi hanno confermato che domani massimo dopodomani dovrebbero aver risolto il problema. Speriamo, non vedo l'ora di parlare con il servizio amministrativo e quantificare i danni subiti.
PS: Ma gli operatori telecom che rispondo al Call Center possibile che siano cosi incopententi e incapaci di fornire almeno una risposta concreta e utile? Ne ho passati una decina e per poco non mi scappava un "vaffa..." per la loro idiozia. Si lamentano di 800 -700 euro al mese, io gli darei 20 euro ogni due anni a sti qua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.