View Full Version : [CZ+SS] Dissipatore Zalman CNPS 9900 MAX Blue !!! - Intel/AMD tutti i socket !!!
VENDUTO a Puzzicanello
Come da titolo, vendo questo magnifico dissipatore
oltre che essere molto performante, è anche bello da vedere
Zalman CNPS9900 MAX, la versione con led blu (bellissimo) --> Sito ufficiale (http://www.zalman.com/eng/product/Product_Read.asp?idx=416)
tutti gli accessori presenti, scatola presente, fattura per garanzia presente oltre un anno residua
- Vendo per passaggio a liquido, il dissipatore è come nuovo
33 euro - Qui una foto dell'oggetto --> Link (http://dl.dropbox.com/u/48714235/Asus%20P8Z68-V%20LX%20Project/Foto-Video/Zalman/IMG_20120203_160451.jpg)
Regole, le solite, per qualsiasi cosa scrivetemi in pm
- Precedenza in ordine: al mio prezzo, a chi prende più cose (da altre mie vendite), allo scambio a mano
- Ritiro in qualsiasi momento
- Pagamento e spedizione come preferite
sei il primo ;)
se vuoi altre info chiedi pure, anche in pm
up per il dissi, al momento .Ossian. è interessato (in coda su altro topic)
ciao, scambieresti con corsair h60 ?
Ne possiamo parlare, mi informo. Conguaglio?
ciao, è compatibile anche con socket LGA 2011?
Ti riporto quanto scritto sul sito ufficiale
Note(1) For North America market only: Customers who purchased the product after October 9th, 2011 can receive the LGA 2011 mounting kits free of charge. Please contact support.usa@zalmanusa.com for more information
Le specifiche lo riportano compatibile anche con socket 2011, controlla tu stesso
Link (http://www.zalman.com/eng/product/Product_Read.asp?idx=416)
Ti riporto quanto scritto sul sito ufficiale
Note(1) For North America market only: Customers who purchased the product after October 9th, 2011 can receive the LGA 2011 mounting kits free of charge. Please contact support.usa@zalmanusa.com for more information
Le specifiche lo riportano compatibile anche con socket 2011, controlla tu stesso
Link (http://www.zalman.com/eng/product/Product_Read.asp?idx=416)
Leggo che la cosa vale solo per il mercato americano. I clienti che hanno acquistato il prodotto dopo il 9 ottobre 2011 posso ricevere, gratis, il kit di montaggio per LGA 2011.
Tu non hai il kit?
A questo punto credo di no
A questo punto credo di no
peccato, l'avrei preso volentieri.
i supporti per socket 2011 costano 5 euro ;)
se sei interessato, sto qua
fiox come si comporterebbe con un 2550k overclokkato?
Ciao Zetiel, al momento non ho ancora avuto tempo di testarlo
ti dico che il mio i5 2500k sta a 21 gradi in idle e non l'ho mai visto a più di 35 gradi proprio stressato
credo che sotto overclock si comporti molto bene
Ciao Zetiel, al momento non ho ancora avuto tempo di testarlo
ti dico che il mio i5 2500k sta a 21 gradi in idle e non l'ho mai visto a più di 35 gradi proprio stressato
credo che sotto overclock si comporti molto bene
fai una prova dai
portalo almeno a 4,4 se gira bene t elo prendo
Ti posso postare quello che si legge su internet
Io ho lo zalman 9900 max e ho l'i5 2500k. Tengo il processore a 4700mhz e sta al massimo a 60 gradi. Io te lo consiglio è molto buono come dissipatore
credo che a 4,4 vada più che bene con questo dissipatore
killeragosta90
16-02-2012, 08:38
fai una prova dai
portalo almeno a 4,4 se gira bene t elo prendo
Io lo avevo e ci tenevo un I7 2600k a 4,6ghz con 1,36v (HT on) in daily e le temperature sotto stress con linx impostato su "All" dopo 1 ora di test non superavano i 73° sul core più caldo!! :D
Davvero un ottimo dissipatore come puoi verificare dalle review, a "bassi" carichi (dai 150w in giù) dissipa che è una meraviglia, si distacca dai vari noctua d-14 e thermalright silver arrov di 1-2° massimi ;)
Scusate l'intervento ma essendo un ex possesore volevo confermare le ottime performance di questo dissipatore talvolta sottovalutato dagli utenti.
ok ci penos e ti do una risposta nel pom
grazie
Io lo avevo e ci tenevo un I7 2600k a 4,6ghz con 1,36v (HT on) in daily e le temperature sotto stress con linx impostato su "All" dopo 1 ora di test non superavano i 73° sul core più caldo!! :D
Davvero un ottimo dissipatore come puoi verificare dalle review, a "bassi" carichi (dai 150w in giù) dissipa che è una meraviglia, si distacca dai vari noctua d-14 e thermalright silver arrov di 1-2° massimi ;)
Scusate l'intervento ma essendo un ex possesore volevo confermare le ottime performance di questo dissipatore talvolta sottovalutato dagli utenti.
Grazie per l'info ;)
Non avevo dubbi sulle qualità di questo dissipatore
p.s. Interventi di aiuto sono sempre ben graditi, sono quelli polemici fine a se stessi che non servono
Puzzicanello
16-02-2012, 16:03
Coda, quanto le spese di spedizione?
EDIT: Hai le staffe per socket 1156?
Coda, quanto le spese di spedizione?
EDIT: Hai le staffe per socket 1156?
Certo che si ;)
le staffe ci sono per tutti i socket, mancano solo quelle per 2011 (che si trovano a 5 euro sulla baia)
spedizione 7 euro con spedireweb, oppure altro a discrezione dell'acquirente
Zetiel lascia, al momento in coda Puzzicanello, attendo sue news
Venduto a Puzzicanello, pagamento ricevuto e corriere prenotato ;)
Puzzicanello
23-02-2012, 18:34
Dissy arrivato oggi. Venditore molto disponibile, e dissy perfetto. Un leggero rumore quando arriva a un determinato numero di giri, ma condizioni davvero ottime. Fantastico!
Perfetto ;)
Alla prossima Puzzicanello
ReLeone83
15-04-2012, 03:40
ciao, è ancora disponibile?
ReLeone83
15-04-2012, 03:41
ciao, è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.