Vincyus
09-02-2012, 23:42
Salve, ho comprato da qualche giorno Gotham City Impostors.
Ho un problema che non mi permette di giocare.
Quando inizio una partita multiplayer con altre persone, dopo un pò, in maniera del tutto casuale vengo disconnesso dal servizio Games for Windows Live e perdo tutti i progressi ottenuti nella partita, oltre che vengo cacciata dalla suddetta partita e portato nel menù, dove lì devo nuovamente loggarmi.
Ho già provato varie cose:
1) Ho aperto le porte che richiede Games for Windows Live
2) Il mio Nat per Games for Windows Live risulta aperto
3) Ho prima aggiunto un eccezione al mio firewall, poi l'ho disattivato e ho disattivato pure l'antivirus mentre gioco.
4) Ho disinstallato, re-installato e aggiornato manualmente Games for Windows Live
5) Ho disinstallato e re-installato Gotham City Impostors
6) Ho verificato l'integrita della cache del gioco (risulta tutto apposto)
7) Ho deframmentato i file cache (anche qui tutto apposto
La mia linea funziona perfettamente, non ho crash, non ho problemi con altri giochi, non ho nessun problema. Uso un router 3com.
PS: non sò se è la sezione giusta, casomai spostate.
Grazie.
Ho un problema che non mi permette di giocare.
Quando inizio una partita multiplayer con altre persone, dopo un pò, in maniera del tutto casuale vengo disconnesso dal servizio Games for Windows Live e perdo tutti i progressi ottenuti nella partita, oltre che vengo cacciata dalla suddetta partita e portato nel menù, dove lì devo nuovamente loggarmi.
Ho già provato varie cose:
1) Ho aperto le porte che richiede Games for Windows Live
2) Il mio Nat per Games for Windows Live risulta aperto
3) Ho prima aggiunto un eccezione al mio firewall, poi l'ho disattivato e ho disattivato pure l'antivirus mentre gioco.
4) Ho disinstallato, re-installato e aggiornato manualmente Games for Windows Live
5) Ho disinstallato e re-installato Gotham City Impostors
6) Ho verificato l'integrita della cache del gioco (risulta tutto apposto)
7) Ho deframmentato i file cache (anche qui tutto apposto
La mia linea funziona perfettamente, non ho crash, non ho problemi con altri giochi, non ho nessun problema. Uso un router 3com.
PS: non sò se è la sezione giusta, casomai spostate.
Grazie.