PDA

View Full Version : Gotham City Impostors - Disconnessione ogni partita

Vincyus
09-02-2012, 23:42
Salve, ho comprato da qualche giorno Gotham City Impostors.
Ho un problema che non mi permette di giocare.
Quando inizio una partita multiplayer con altre persone, dopo un pò, in maniera del tutto casuale vengo disconnesso dal servizio Games for Windows Live e perdo tutti i progressi ottenuti nella partita, oltre che vengo cacciata dalla suddetta partita e portato nel menù, dove lì devo nuovamente loggarmi.

Ho già provato varie cose:
1) Ho aperto le porte che richiede Games for Windows Live
2) Il mio Nat per Games for Windows Live risulta aperto
3) Ho prima aggiunto un eccezione al mio firewall, poi l'ho disattivato e ho disattivato pure l'antivirus mentre gioco.
4) Ho disinstallato, re-installato e aggiornato manualmente Games for Windows Live
5) Ho disinstallato e re-installato Gotham City Impostors
6) Ho verificato l'integrita della cache del gioco (risulta tutto apposto)
7) Ho deframmentato i file cache (anche qui tutto apposto

La mia linea funziona perfettamente, non ho crash, non ho problemi con altri giochi, non ho nessun problema. Uso un router 3com.

PS: non sò se è la sezione giusta, casomai spostate.
Grazie.

Vincyus
10-02-2012, 09:49
sembrerebbe un problem riscontrato anche in altri giochi da altre persone: http://forums.timegate.com/showthread.php?p=242760

Se ho ben capito, dovrei o disattivare il firewall del router o attivare il DMZ. Purtroppo non sono tanto bravo in queste cose. Il tipo ha risolto così.

Vincyus
10-02-2012, 10:39
sembrerebbe un problem riscontrato anche in altri giochi da altre persone: http://forums.timegate.com/showthread.php?p=242760

Se ho ben capito, dovrei o disattivare il firewall del router o attivare il DMZ. Purtroppo non sono tanto bravo in queste cose. Il tipo ha risolto così.

niente. Provato ad attivare IPSEC NAT-T Pass-through, Universal Plug and Play e DMZ specificando il mio ip lan. Ma niente... non riesco proprio a capire dove sia il problema. Nessuno può aiutarmi?

Ziosilvio
10-02-2012, 11:07
Questo è un forum e non un help desk, quindi porta pazienza e aspetta almeno ventiquattr'ore prima di riproporre la tua domanda.

Vincyus
10-02-2012, 11:22
Questo è un forum e non un help desk, quindi porta pazienza e aspetta almeno ventiquattr'ore prima di riproporre la tua domanda.
tranquillo, sto solo aggiornado per dare più aiuto a chi è competente.
Comunque ho provato con altri giochi che utilizzano GFWL e vanno lisci. Il problema è solo con questo. :(

Vincyus
10-02-2012, 14:09
tranquillo, sto solo aggiornado per dare più aiuto a chi è competente.
Comunque ho provato con altri giochi che utilizzano GFWL e vanno lisci. Il problema è solo con questo. :(
ok come non detto. Mi risulta lo stesso problema anche con altri giochi che utilizzando GFWL :cry: