View Full Version : Netbook e Adobe Master Collection
Miglior Netbook (10' < 12') per qualità e sopratutto bassa prezzo che riesca a contenere e far girare con dignità la serie completa dei software contenuti nella suite di Adobe Master Collection!?!
Up... Nessuno conosce un ottimo Netbook.
Sony Vaio VPCYB3V1E oppure la variante con i3
la vedo dura; per far girare decentemente la Master Collection ti serve un pc dalmeno 8-900€. Credo che un netbook sia addirittura ben al di sotto dei requisiti minimi. Solo di ram ci vogliono come minimo 4GB, ma minimo rasente il fondo eh.
Grazie Tonixx l'idea sembra esser buona per un i3 ma non riesco ancora a trovarlo.
In quanto a te, Marci, la tua supposizione è giusta ma ho punti a mio favore perché dovrò far girare per la maggior parte il Dreamweaver; e per il resto l'inDesign, Fireworks e Photoshop in fine... :) molto lievemente Premiere Pro. Quindi...!?! Nessuna idea su come poter potenziare un Netbook, anche usato, con pochi euro!?!
Grazie Tonixx l'idea sembra esser buona per un i3 ma non riesco ancora a trovarlo.
In quanto a te, Marci, la tua supposizione è giusta ma ho punti a mio favore perché dovrò far girare per la maggior parte il Dreamweaver; e per il resto l'inDesign, Fireworks e Photoshop in fine... :) molto lievemente Premiere Pro. Quindi...!?! Nessuna idea su come poter potenziare un Netbook, anche usato, con pochi euro!?!
Risoluzione schermo 1.024x768 (consigliata 1.280x800) con apposita scheda grafica dotata di hardware con accelerazione OpenGL, colore a 16 bit e 256 MB di VRAM
Supporto grafico per Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0 per alcune funzionalità basate su accelerazione GPU
Sono i requisiti minimi di Photoshop. Secondo me è inutilizzabile su un netbook; io sto stretto col mio notebook che ha su 12gb di ram, cpu quad core e Quadro 4000:O
Ti sei spiegato... Marci...
Devo proprio accantonare l'idea di un Netbook!
E per poter progettare siti web nel massimo della portabilità (con minimo d'ingombro e prezzo) cosa consigli!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.