View Full Version : [domodossola] vendo xperia play semi-nuovo 160+ss
Come da titolo vendo xperia play del 4 gennaio 2012, telefono pari al nuovo,con pellicola gia applicata, seconda pellicola di scorta e micro.sd da 8gb. ovviamente completo di scatola,accessori e scontrino per la garanzia italiana.160+ss non trattabili.
pacco celere 3 va bene? oppure prenoto un ritiro con spedirweb, dimmi tu..
Passi mai dalla provincia di monza??altrimenti non puoi spedire con postacelere 1??
non passo mai di li....pero credo non ci siano problemi per il postacelere 1, l' unica cosa e che ti costera qualche euro in piu la spedizione...
Davide_845
10-02-2012, 08:50
Coda con spedizione. Puoi postare delle foto?
melpycar
10-02-2012, 09:27
coda manda pm quando tocca a me
non riesco perche sono troppo grandi e non riesco a ridimensionarle, lasciatemi la mail e ve le mando, in trattativa fuori dal forum...
domthewizard
10-02-2012, 10:03
coda al tuo prezzo. riesci a spedire con spedireweb?
come detto prima in trattativa fuori dal forum, vi aggiorno fra qualche ora, in caso procedo con le code...;)
melpycar
10-02-2012, 13:01
Come da titolo vendo xperia play del 4 gennaio 2012, telefono pari al nuovo,con pellicola gia applicata, seconda pellicola di scorta e micro.sd da 8gb. ovviamente completo di scatola,accessori e scontrino per la garanzia italiana.160+ss non trattabili.
dovre3sti dare la precedenza alla coda del forum, visto che non hai specificato che era in vendita altrove (Regole del mercatino) ;)
Davide_845
10-02-2012, 13:29
Dai ragazzi non muore nessuno, magari l'ha dimenticato. In caso fate finta che l'ha preso uno prima di voi in coda XD io intanto attendo fiducioso.
dovre3sti dare la precedenza alla coda del forum, visto che non hai specificato che era in vendita altrove (Regole del mercatino) ;)
hai ragione scusa, e che mi sono dimenticato di scriverlo nell'annuncio,solo che mi a contattato uno della mia citta e lo ritira a mano, alle 18 e30 dovrei vederlo, se salta vi aggiorno e procedo con le code...scusate ancora....
verolenny
10-02-2012, 21:59
3 gg per vendita fuori forum e salto di coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.