polmone bucato
09-02-2012, 18:05
ciao ragazzi , ho da pochi giorni montato sul pc una sapphire hd 6870 1gb , e un alimentatore corsair cx v2 500w ... ho notato che appena avvio un qualsiasi gioco ( deus ex , MW3 , comunque abbastanza recenti ) , dopo pochi minuti mi da la schermata nera con la scritta monitor disconnesso , oppure crash del sistema , l'unico modo per risolvere è il riavvio del pc, ho aggiornato i driver alla versione più recente dal sito della AMD ...
dopo il primo crash e riavvio del sistema posso giocare anche per 6 ore che il problema non si presenta più, solo al primo avvio poi tutto apposto!!!
qualkuno può gentilmente spiegarmi cosa può essere il problema , non sono esperto per nulla , nel catalist control center non ho toccato nulla , magari devo configurare qualkosa .. vi prego aiutatemi non vorrei distruggere ne il pc ne la scheda video... grazie in anticipo!!!
dopo il primo crash e riavvio del sistema posso giocare anche per 6 ore che il problema non si presenta più, solo al primo avvio poi tutto apposto!!!
qualkuno può gentilmente spiegarmi cosa può essere il problema , non sono esperto per nulla , nel catalist control center non ho toccato nulla , magari devo configurare qualkosa .. vi prego aiutatemi non vorrei distruggere ne il pc ne la scheda video... grazie in anticipo!!!