View Full Version : [NA + SPED] vendo componenti fascia alta socket 775 incluso case vga e ali
fedexxx84
09-02-2012, 17:37
Salve a tutti gente! vendo vario hardware:
Processore intel core Q9550
Scheda madre Asus P5Q-PRO
Scheda madre Asus P5E @ Rampage Formula
Ram GeIL Black Dragon 1066mhz 2x2gb
Cooler Master HAF 932 (con un pò di mod, con tutti i pezzi originali disponibili e tanto ventolame e neon incluso)(griglie da verniciare)
Dissipatore Thermalright Silver Arrow
Vga Sapphire Amd HD4870 2GB Vapor-X
Rheobus Aerocool V12 2 slot touch screen
Rheobus Aerocool F6XT 1 slot soft touch
Alimentatore AXP 630W
CPU: Venduta a KampMatthew
MOBO P5Q-PRO: venduto a smoicol
MOBO P5E: Venduta a Pippus
RAM: vendute a kaickul
CASE: venduto a netcrusher
DISSI: 45
VGA: venduta a jinkky
RHEO venduto a nuvolona
RHEO venduto a nuvolona
ALI venduto a smoicol
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Spedisco con spedireweb
ALBUM DEL PC:
http://imageshack.us/g/600/img04701.jpg/
domthewizard
09-02-2012, 17:54
coda per aerocool v12
che zona di napoli sei?
lele2004
09-02-2012, 17:58
ciao, se decidessi di spedire, contattami :)
ciao, grazie
fedexxx84
09-02-2012, 17:58
coda per aerocool v12
che zona di napoli sei?
Casalnuovo di Napoli, ma il giorno sono in zona Piazza Cavour.
fedexxx84
09-02-2012, 17:59
ciao, se decidessi di spedire, contattami :)
ciao, grazie
fammi sapere cosa ti interessa, casomai ti faccio sapere se riesco a organizzarmi sulle spedizioni
sorhaius
09-02-2012, 19:55
coda cpu con ss ti mando mp
lele2004
09-02-2012, 20:04
coda cpu con ss ti mando mp
perdonami, ho chiesto spe poteva spedire
siamo in trattativa per cpu + rheobus economico
dal punto di vista della coda ufficiale sono borderline se non che ci saresti tu
se hai comprensione, ti ringrazio molto, altrimenti non importa, accomodati.... mia dimenticanza e rispetto le regole
ora sicuro ufficializzo e coda per cpu+rheobus
fedexxx84
09-02-2012, 20:09
ragazzi mi raccomando scriviamo subito quando siamo in coda!
fedexxx84
09-02-2012, 22:58
Vendita cpu conclusa con sorhaius, mancano solo i dati pagamento e gli indirizzi, ci si aggiorna domattina ;)
Coda Case e Rheo F6XT a mano...
Cortesemente è possibile qualche foto per le condizioni del case e che ventole e neon hai?
Grazie
domthewizard
10-02-2012, 09:06
confermo la coda per il v12, ti invio pm
fedexxx84
10-02-2012, 11:52
confermo la coda per il v12, ti invio pm
ok, concluso con domthewizard per il V12, ho trovato anche la scatola!
danyrace
10-02-2012, 12:08
coda per questi
Processore intel core Q9550
pvtizzami quando arriva il mio turno;)
fedexxx84
10-02-2012, 12:09
Coda Case e Rheo F6XT a mano...
Cortesemente è possibile qualche foto per le condizioni del case e che ventole e neon hai?
Grazie
ok seb, ti faccio un pò di foto, i neon sono 2 rossi della sunbream, come ventole abbiamo una turbofan e una shythe ultra kaze3000.
KampMatthew
10-02-2012, 12:19
Coda cpu se eventualmente libera con scambio a mano.
fedexxx84
10-02-2012, 12:42
ecco qua le foto del pc:
http://imageshack.us/g/600/img04701.jpg/
messo anche nel primo post.
fedexxx84
10-02-2012, 12:50
il primo in coda per la cpu è sorhaius, ho specificato chiaramente però che avrei dato la precedenza allo scambio a mano, se mi assicuri che la prendi al 100% è tua, se sei ditubante procedo con il pagamento e la spedizione con l'altro utente, fammelo sapere celermente però altrimenti rallentiamo il tutto ;)
KampMatthew
10-02-2012, 12:57
Si se ancora non hai definito con nessuno la prendo.
fedexxx84
10-02-2012, 13:00
Si se ancora non hai definito con nessuno la prendo.
allora dammi conferma via cellulare entro brevissimo tempo se è realmente a mano fattibile, altrimenti continuo con l'altro utente che siamo proprio allo scambio dei dati e non vorrei farlo aspettare, grazie.
Ah, come avrete ben notato mancano le griglie al case, avevo intenzione di verniciarle rosse, ma poi mi è sembrato troppo tamarro perciò ho desistito nell'impresa, solo che le avevo già grattate :S quindi sarebbero da bombolettare di nero
fedexxx84
10-02-2012, 14:53
Vendita processore conclusa con kampMatthew per priorità scambio a mano. Lo scambio è oggi tra mezz'ora
domthewizard
10-02-2012, 15:28
purtroppo devo lasciare la coda del v12 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ero convinto che il case avesse 4 slot da 5,25" e invece ne ha solo 3, e non posso rinunciare a 2 unità ottiche :muro: :muro: :muro:
fedexxx84
10-02-2012, 16:15
purtroppo devo lasciare la coda del v12 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ero convinto che il case avesse 4 slot da 5,25" e invece ne ha solo 3, e non posso rinunciare a 2 unità ottiche :muro: :muro: :muro:
ok dai, non fa nulla ;)
procio venduto a KampMatthew, ritirato di persona. Alla prossima! acquirente consigliato ;)
sorhaius
10-02-2012, 16:36
2 giorni che aspetto l indirizzo mail x pagarti su conto paypall e manco un mp x dire che lo dai ad un altro. Lasciamo perdere va.
fedexxx84
10-02-2012, 16:57
2 giorni che aspetto l indirizzo mail x pagarti su conto paypall e manco un mp x dire che lo dai ad un altro. Lasciamo perdere va.
infatti sei stato molto corretto, mi dispiace molto, faccio un mea culpa, comunque era stato specificato che si sarebbe data la precedenza a mano.
KampMatthew
10-02-2012, 22:35
Ciao cpu appena montata, tutto ok.
Fatto giusto una prova veloce 3.6 ghz a 1.35 V. Mi pare avida, mi sa che dovevo pigliarmi pure il dissipatore :D il mio col 6550 teneva benissimo, ma con un quad mi sa che è un po scrauso.
kondalord
11-02-2012, 10:44
coda
coda
coda hard disk...ma è IDE?
fedexxx84
11-02-2012, 13:00
HDD è sata ma purtroppo lo tolgo dalla vendita, mi scuso.
Coda per la Vga Sapphire Amd HD4870 2GB Vapor-X.
Hai pm ;)
fedexxx84
11-02-2012, 16:58
Coda per la Vga Sapphire Amd HD4870 2GB Vapor-X.
Hai pm ;)
risposto al pm, fammi sapere ;)
Grazie lo stesso per la disponibilità, a presto ;)
fedexxx84
11-02-2012, 17:07
Grazie lo stesso per la disponibilità, a presto ;)
Di niente, ci aggiorniamo in futuro dai ;)
P.S. hai la casella dei messaggi piena.
VGA ancora disponibile.
Di niente, ci aggiorniamo in futuro dai ;)
P.S. hai la casella dei messaggi piena.
VGA ancora disponibile.
Liberata...
Ok, a presto :)
Coda MB e' completa di tutto ?
Garanzia ?
iasudoru
12-02-2012, 07:30
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Segnala un titolo adatto.
Ok. Grazie per la collaborazione.
fedexxx84
12-02-2012, 08:54
Coda MB e' completa di tutto ?
Garanzia ?
Hai pm ;)
Ah, purtroppo non ha più garanzia...
fedexxx84
13-02-2012, 11:02
Up ;)
fedexxx84
13-02-2012, 16:04
Asus P5E venduta a pippus!
Alcuni prezzi aggiornati!
fedexxx84
14-02-2012, 12:08
@Pippus:
Il corriere è arrivato in questo preciso istante (SDA), è partito!
Segui il corriere tramite il codice che ti ho dato ieri ;)
Up!
fedexxx84
14-02-2012, 18:27
Vga venduta a jinkky tramite scambio a mano ;)
fedexxx84
15-02-2012, 18:03
Up!
Super8709
15-02-2012, 18:19
Posso avere delle foto del v12?
fedexxx84
15-02-2012, 19:57
Ce n'è una sul primo post dove si vede tutto il frontale ;)
fedexxx84
16-02-2012, 12:28
Up!
Se avete proposte o limate piemmatemi ;)
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
fedexxx84
18-02-2012, 10:15
Up! I rheobus, la mobo, case l'ali e dissi ancora disponibili!
Anche con qualche limatina (ovviamente non proposte assurde eh! ;) )
ancora disponibile il dissipatore? è compatible con am3+? attendo notizie
fedexxx84
18-02-2012, 16:22
ancora disponibile il dissipatore? è compatible con am3+? attendo notizie
sisi è compatibile con am3+
è compreso di ventole, come esce dalla fabbrica, ho sia il sistema di ancoraggio intel che amd, io ho usato ovviamente quello intel, quindi quello amd è ancora intonso nella sua bustina ;)
manda un pm privato con il prezzo compreso di spedizione e anche dove se mai fosse possibile uno scambio a mano..grazie...
se puoi fai un pacchetto comprendendo pure l'ali..aspetto..
fedexxx84
19-02-2012, 13:45
Hai pm!
lascio coda..mandato pm..grazie mille...
fedexxx84
20-02-2012, 14:01
Daily Up!
fedexxx84
21-02-2012, 12:14
Ram vendute a kaickul a mano
ti rispondo al tuo quando hai svuotato la cartella dei pm
Ho problemi con il venditore per la MB arrivata non funzionante, chiedo l'intervento di un moderatore
fedexxx84
01-03-2012, 13:05
Wait, la motherboard era funzionante e se il pacco è arrivato integro era funzionante, dopo 2 settimane mi dici che non funziona e dovrei crederti? Poi non ti si istalla windows, non è che non funziona, chi mi dice che la copia di windows sia autentica e che non l'hai installata già su qualche altro pc o che il cd sia rovinato? C'è una bella differenza tra "non funzionante" e "non ti si installa windows"
Stesso in questa discussione ho venduto ram vga e processore, tutti a mano, chiedi a questi utenti se sono professionale.
Ho acquistato anche molti oggetti, la stessa mobo che ti ho venduto, la p5q pro, l'ali axp, il q9550, la asrock mini itx, l'i3 2100 (penso di averli elencati tutti) e NESSUNO ha avuto problemi sia come acquirenti che venditori.
Non voglio disquisire sulle capacita' tecniche, ti posso solo dire che montavo computer per lavoro e per passione che tu ancora giocavi con i lego visti i tuoi 18 anni ed i miei 47, in ogni caso per tuo insegnamento sappi che anche dopo 30anni di esperienza sui computer ti possono capitare situazioni che non ti spieghi, comunque ho provato l'installazione con 2 dischi diversi e testato singolarmente e su tutti i banchi con memtest86 4.0 ben 6 stecche di ram sulla tua MB, tutte date come compatibili sul manuale, 4 corsair (2 xms2 e 2 value) e 2 kingston ebbene le corsair hanno dato da subito una marea di errori, con le kingston nemmeno partiva il test, ritestate allo stesso modo su un'altro pc con una asrock tutte hanno completato 2 cicli di test senza errori, come lo spieghi ? Per la tua questione su windows ti posso dire che il disco e' nuovo (di circa un mese) e originale e la licenza che avrei utilizzato se il caricamento fosse arrivato a buon fine e' quella usata sul mio pc con la p5k, che avrei sostituito con la tua P5e, perfettamente originale e legale, poi ancora non riesco a capire la questione del tempo, ti ho spiegato in modo chiaro il perche' del montaggio del computer dopo 2 weekend e ti ostini a dire che in questi giorni passati avrei fatto l'impossibile per rovinare la MB con impostazioni incredibili, chi ti dice che pur volendolo fare non avrei potuto farlo nei primi 3 giorni dicendoti poi che la MB era non funzionante ? in quel caso te la saresti ripresa indietro senza batter ciglio? ma poi per quale motivo hai questa convinzione che volessi fare overclock spinto?
fedexxx84
01-03-2012, 18:25
Il fatto è che 14 giorni sono tanti, potresti averci fatto di tutto con la MB, il fatto che faccia bsod a random mi fa pensare o a qualche cortocircuito che avviene nel case o che il chipset sia andato (magari per overvolting)
Spero di trovare uno screen recente della mobo, peccato che non l'abbia fatto prima di smontarla, uno non va a pensare che potrebbero accadere cose del genere.
Se tu poco dopo arrivata la mobo mi avresti detto "guarda fede la mobo non và" è un discorso, se me lo dici dopo 2 settimane ho il beneficio del dubbio che ci sia qualche magagna sotto. Ripeto: non perchè non mi fidi di te, ma perchè sul forum questi inconvenienti diventano sempre maggiori purtroppo.
Dal tuo secondo pm, dopo che ti avevo comunicato il non funzionamento avevo capito di aver preso la fregatura e non continuare a dire che non e' perche non ti fidi di me perche' questo e',oltre a fregartene perche' tanto i soldi li hai presi; era fisiologico prima o poi prenderla, per troppo tempo avevo trovato solo gente corretta, vorrà dire che per gli acquisti sul forum prima chiedero l'eta' poi cerchero' solo su Roma, e comunque spero capiti anche a te al piu' presto una situazione cosi' con la rabbia di non poter avere un confronto faccia a faccia, e con questo ti saluto goditi i tuoi 63€.
fedexxx84
02-03-2012, 22:43
Scusa eh ma il tuo ragionamento non è affatto coerente: se t'avessi voluto fregare lo avrei fatto con la p5q-pro ti trovi? Io invece ti ho detto preventivamente che un sata del chipset non funzionava (si è rotto l'interno del connettore).
Se t'avessi voluto fregare ti avrei piazzata quella e amen, invece come è giusto fare ti ho preventivamente avvisato.
Inoltre se ti va di capire che persona sono chiedi agli altri acquirenti: i nomi stanno scritti nel primo post.
Un'altra cosa alquanto fastidiosa è il discorso dell'età: hai fatto una discriminazione bella e buona, intendi dire che dei diciott'enni non ci si può fidare mentre di persone "teoricamente" più mature d'età si?
Mi fa arrabbiare questa brutta pubblicità che mi stai facendo dato che sono sempre stato corretto con tutti, sia da acquirente che venditore. Come se la gente poi stesse a fregarsi 63 euro, bah.
Torno a dire che è sconcertante il discorso "chiedo prima l'età" sarebbe meglio dire "mi accerto prima della serietà dell'utente dalle compravendite passate".
Dato che hai quasi 30 anni in più a me queste cose dovresti capirle.
JeremyWade
03-03-2012, 01:21
ancora disponibile il rheobus a due bay? Funzionante e con bundle?
Grazie
Poche chiacchiere, sei il primo che mi ha dato una fregatura per miseri 63€ girala come vuoi te ne sei fregato e ti sei tenuto i soldi, nemmeno un accenno di transazione sia monetaria che di verifica funzionamento come avrebbe fatto chiunque, quindi i discorsi stanno a 0, e qui chiudo...
fedexxx84
04-03-2012, 20:52
Beh in decine e decine di trattative effettuate sei la prima rogna che mi capita, te ne esci dopo 2 settimane che non riesci a istallare windows e dici che la causa è la mobo, se volessimo parlare in termini di legge ti ricordo che il diritto di recesso vale 8 giorni. Sono sempre stato serio con tutti e ho ricevuto serietà da tutti.
Fatti una chiacchierata con gli altri acquirenti, sono scritti in prima pagina. Non ho mai fregato nessuno, ma non mi piace esser preso per il culo.
Sent from my iPhone 4S using tapatalk
Preso per il culo che cosa, puoi non credere perche' sei un malfidato ma non mi dire che la spiegazione per l'attesa del test non e' plausibile, tu che avresti fatto, avresti montato. smontato e rimontato il pc in 10 giorni solo per testare la mobo, ho altro da fare dopo una giornata di lavoro e se permetti preferisco impiegare il tempo in altro modo, forse ho sbagliato a fidarmi del buon funzionamento visto che fino ad ora non avevo mai avuto problemi con nessuno ma non succedera' piu', basta incontrare certe persone una volta .....
fedexxx84
05-03-2012, 06:20
Tu insinui che ti abbia inviato volutamente una mobo difettosa? Ma dai...
E' lo stesso che stai insinuando tu dal secondo messaggio nei miei confronti con dubbi sia su un comportamento da truffa sia sulla mia incapacita' tecnica, vatti a rileggere quello che hai scritto, guarda che la sicurezza che tu abbia spedito la Mobo perfettamente funzionante non c'e', perche' da quando l'hai smontata dal pc potresti aver fatto un danno involontario in qualsiasi momento, anche smontandola oltre che imballandola quindi come vedi siamo nella stessa situazione, l'unica cosa sempre presente e' stata la tua sicurezza sulla tua innocenza e sulla mia disonesta'.
KampMatthew
05-03-2012, 18:33
In questi casi per chiudere amichevolmente la questione, bisognerebbe rimetterci a metà.
Quello che dice pippus è vero, un danno involontario può sempre capitare. Smonti la mb, una scarica elettrostatica te la secca e manco te ne accorgi.
Questo sempre dando per scontato la buona fede di entrambi gli utenti.
Il mio è giusto un consiglio visto che passavo di qua e che comunque c'ho preso la cpu in questa vendita, alla fine fate come volete, ma una cosa è sicura, il perchè quella scheda sia difettosa, non sarà mai dimostrabile.
Esatto, questo e' il comportamento usato normalmente nelle transazioni non le chiusure totali
yevonxxx
10-03-2012, 11:06
coda dissipatore silver arrow mi informo e torno.
coda a mani per l'alimentatore
yevonxxx
11-03-2012, 16:34
coda dissipatore silver arrow mi informo e torno.
lascio.
free up.
netcrusher
12-03-2012, 15:56
Coda a mano Case Haf 932
fedexxx84
12-03-2012, 17:28
Organizzato con l'acquirentr per lo scambio a mano, a dopo!
netcrusher
12-03-2012, 17:34
Organizzato con l'acquirentr per lo scambio a mano, a dopo!
Ok mi organizzo e ci vediamo, a più tardi, grazie.
netcrusher
12-03-2012, 19:40
Case ritirato direttamente a casa del venditore, veramente ottimo, c'ho perso un pò di tempo per visionarlo da buon pignolo del cavolo quale sono :D , grazie ancora per la grande disponibilità e trasparenza per avermi mostrato tutto.......il mio feedback è naturalmente positivo, ed ora inizio alle danze di smontaggio e rimontaggio sull'haf 932.
ciao alla prossima!!!:)
fedexxx84
12-03-2012, 19:47
Beh, divertiti!
Grazie per la bella chiachierata, alla prossima, per qualsiasi cosa sono qua, se dovessi trovare altro ti faccio un colpo di telefono o pm ;)
HaCkEr_pEpPe
12-03-2012, 22:53
quanto spedito?
fedexxx84
13-03-2012, 14:22
30 + ss
fedexxx84
13-03-2012, 17:04
Mobo ali e un dvd venduti a smoicol!
nuvolona
14-03-2012, 10:01
coda blocco
ci si sta accordando per il pagamento e la spedizione.
nuvolona
14-03-2012, 10:26
confermo anche qui pagamento effettuato
come da accordi
per entrambi i Rheobus touch
fedexxx84
14-03-2012, 15:21
confermo anche qui pagamento effettuato
come da accordi
per entrambi i Rheobus touch
scusami per il ritardo, solo ora ho potuto controllare il pagamento ;)
alle 11.20 di stamattina, precissisimo!
ora stampo il foglio per il corriere, se ti arriverà una scatola itek non ti preoccupare eh, serve solo da protezione!
HAXX12345
08-05-2012, 06:29
Dissipatore ancora disponibile giusto? Se si, coda.. :rolleyes:
fedexxx84
08-05-2012, 08:50
Scusami se non l'ho scritto ma è stato ritorato dalla vendita,
Si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.