PDA

View Full Version : tasto "stamp" e incolla.

Newfoundland
19-04-2002, 17:34
domanda semplice semplice. Mentre gioco o altro premo stamp , quindi copio. Poi apro paint e incollo. Fantastico!!!! Ma se mentre gioco copio più immagini, come faccio a incollarle tutte? mi riprende solo l'ultima copiata!!!!!!:(

geng@
19-04-2002, 18:04
mi sache se ne vuoi molte devi usare un prog ad hoc

altrimenti con stamp (rulezz) ti mette in memoria lo shot... sarebbe come pretendere di fare ctrl-c più volte e incollare i pezzi che ci pare (bello però...)

Newfoundland
19-04-2002, 18:24
che programmino, corel, photoshop?. io ho questi!!!!!!;)

ONAisuriv
19-04-2002, 18:29
Se premi alt+stamp copi la finestra attiva e poi devi generare ogni volta un file nuovo a meno che tu non cancelli l'ultima immagine prima di effettuare una altra stampa.

Newfoundland
19-04-2002, 18:36
allora se ho capito...tengo premuto alt e stamp e posso fare quante copie voglio. Poi apro paint o pshop, creo nuovo file e incollo l'ultimo shot copiato. Poi lo salvo, creo nuovo file e per riprendere gli altri shot copiati in serie come devo fare?

Newfoundland
19-04-2002, 19:23
non c'è piu nessuno che mi aiuta!!!!!!!!!!

ONAisuriv
19-04-2002, 20:07
Per ogni stamp devi incollare l'immagine prima di effetuarne un'altra, non penso che il sistema operativo tenga in cache più di una immagine alla volta.

Serafix
19-04-2002, 20:25
eventualmente prova ad utilizzare il visualizzatore di appunti per controllare cos'hai in cache ;)

geng@
20-04-2002, 00:41
il programmino è hsdx pro... ma non so se nella versione autorizzata funziona per più di uno shot alla volta...

mattia76
20-04-2002, 01:08
anche in pain shop pro c'è la funzione per fare gli screenshots.
non so se ci sono problemi a farlo girare in background ai giochi, non me ne intendo di giochi appunto, però il prg. funziona bene, mi pare che lo trovi su hwfiles, oppure vai di google!

ciao!

ps. il prog. è shareware, forse addirittura freeware!!!

Newfoundland
20-04-2002, 23:30
grazie a tutti.

gsp
22-04-2002, 18:52
senza dubbio SnagIt ... io ho una versione un pò vecchiotta, non lo provata specificatamente x i giochi ma x il resto è ottimo!!

Newfoundland
22-04-2002, 18:54
l'hai scaricato da qualche parte? , oppure l'hai avuto da qualche rivista?

mattia76
25-04-2002, 12:00
trovi il demo funzionante direttamente sul sito della casa, ma credo che di utility simili se ne trovino ovunque: hwfiles.it, tucows.it, ecc.
non dovrebbe essere un problema!
coraggio, oppure volevi un link nella mailbox?!:rolleyes: :D

Newfoundland
26-04-2002, 09:29
un link grazie.

mattia76
26-04-2002, 16:45
i motori di ricerca li hanno fatti apposta !
è possibile che esistano persone pigre e viziate a tal punto?
credevo avessi capito l'antifona, ma non è così evidentemente.
quindi, senza rancore, mettiti d'impegno e vedrai che di sw del genere ne trovi a decine, shareware, freeware, opensource, ecc.

se aspetti che la pappa ti cada nel piatto.....ai voglia.

non volevo essere offennsivo, ma dal momento che il programma è facile da trovare e da scaricare.....su', un po' di impegno e vedrai la soddisfazione,
il discorso cambierebbe se si trattasse di un sw di difficile reperibilità, ma non essendo così.....

ciao e scusa lo sfogo!

Newfoundland
30-04-2002, 08:42
mamma mia come siamo agitati, non avevo tempo di trovarlo.. avevo altro da fare.....

buona giornata caro mattia.:)

mattia76
30-04-2002, 11:19
...anch'io non avevo tempo, ed ero da troppe ore davanti al computer a lavorare.
Non mi riferivo a te ma a persone che scrivono tanto per scrivere invece che darsi un po' da fare, a me fa piacere essere utile, ma quando ho visto la risposta (voglio un link...) non ci ho + visto.....
in ogni caso mi scuso di nuovo per lo sfogo, apprezzando che tu non te la sia presa (segno di nobiltà d'animo) che io avevo frainteso.
Se ti fossi incazzato e mi avessi insultato......:mad: :D ;)

ciao, buona giornata anche a te...
ps. spero che tu ce l'abbia fatta a recuperare il prog.

Mattia

Newfoundland
30-04-2002, 12:52
va beneeeeeeeeeeeee.
Ciao ciao e alla prossima.