tonydibellini
09-02-2012, 15:45
Salve, come da titolo vendo il seguente case vultech gs-2689... per le caratteristiche quì http://www.vultech.it/?wpsc-product=gs-2689
Il case è nuovo, lo vendo per errato acquisto, dato che non è tanto capiente per i miei requisiti, resta comunque un middle tower abbastanza capiente (solo un thermalright ifx14 non ci entra, il mio dissipatore) ed ha anche predisposizioni ventole per un'ottima ventilazione come potete vedere sia dal sito citato sia per mia parola. Ripeto il case è nuovo, non presenta nessun segno d'usura né graffi né nulla, ha ancora il polistirolo protettivo :D .
Vendo a 20 euro + spedizion---> 15 EURO + SSi.
1) Coda max 12h
2) precedenza a mano (venite voi da me)
3) spedizione a carico dell'acquirente
Il case è nuovo, lo vendo per errato acquisto, dato che non è tanto capiente per i miei requisiti, resta comunque un middle tower abbastanza capiente (solo un thermalright ifx14 non ci entra, il mio dissipatore) ed ha anche predisposizioni ventole per un'ottima ventilazione come potete vedere sia dal sito citato sia per mia parola. Ripeto il case è nuovo, non presenta nessun segno d'usura né graffi né nulla, ha ancora il polistirolo protettivo :D .
Vendo a 20 euro + spedizion---> 15 EURO + SSi.
1) Coda max 12h
2) precedenza a mano (venite voi da me)
3) spedizione a carico dell'acquirente