View Full Version : Abbonamento Tre.Time Large
Il 14/03/10 ho fatto un abbonamento Tre.Time Large mi hanno dato la chiavetta e spiegato che dopo i due anni la chiavetta rimaneva a me.
Io ho sempre pagato tutto,ora pero non mi interessa piu avere ne la chiavetta ne il loro pessimo servizio.
Ora che scadono i due anni finisci il contratto?Non vorrei che me lo rinnovano automaticamente....cosa devo fare?
pacmanincz
09-02-2012, 16:32
basta che passi ad un altro gestore la sim
salve qualcun mi puo aiutare o una chiavetta della vodafone ,ho installato tutto lo connessa ma mi va lentissima sapreste dirmi cose
basta che passi ad un altro gestore la sim
Non sono interessato piu a nulla ho messo Fastweb a casa e mi trovo benissimo...vorrei solo liberarmi di questi succhiasoldi....
pacmanincz
09-02-2012, 18:48
Non sono interessato piu a nulla ho messo Fastweb a casa e mi trovo benissimo...vorrei solo liberarmi di questi succhiasoldi....
guarda che non devi attivare nessun altro abbonamento, puoi benissimo passare ad un altro operatore con una qualunque offerta ricaricabile voce senza pagare nulla tranne il costo della sim (min €5)
guarda che non devi attivare nessun altro abbonamento, puoi benissimo passare ad un altro operatore con una qualunque offerta ricaricabile voce senza pagare nulla tranne il costo della sim (min €5)
Ok grazie ma a me non serve un altra sim...e poi questo non è il modo piu "corretto" per far annulare il contratto...non vorrei piu avere problemi con questi della tre...già ne ho avuti troppi.
pacmanincz
10-02-2012, 02:16
Ok grazie ma a me non serve un altra sim...e poi questo non è il modo piu "corretto" per far annulare il contratto...non vorrei piu avere problemi con questi della tre...già ne ho avuti troppi.
allora dal 15 marzo puoi inviare raccomandata con ricevuta di ritorno in cui comunichi la tua intenzione di recedere dal contratto con i dati dell'utenza e copia fronte retro di un documento d'identità e del codice fiscale a
H3G S.p.A.
Casella postale 133
Cap 00173 Roma Cinecittà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.