View Full Version : [Va] xbox 360
Come da oggetto,
valuto vendita xbox360 con disco da 20 gb senza HDMI.
Vendo console+alimentatore+cavo apposito per collegamento a tv.
Non modificata, ovviamente non bannata; era andata in assistenza microsoft e le avevano sostituito system e lettore (monta lite-on).
Da quando microsoft me l'ha resa, non l'ho piu' utilizzata (avendone un'altra).
Prezzo 60€.
Grazie
marco
ps) solo a mano
Ciao, vorrei chiederti alcune info. Innanzitutto saresti disposto ad un eventuale spedizione? (magari con ritiro a casa tua da parte del corriere) Ho notato che nel topic hai fatto un po di caos...perche prima hai scritto che vendi console con hard disk mentre dopo hai scritto "Vendo console+alimentatore+cavo apposito per collegamento a tv." e non parli di HD.
coda, puoi postare delle foto? grazie
Ciao, vorrei chiederti alcune info. Innanzitutto saresti disposto ad un eventuale spedizione? (magari con ritiro a casa tua da parte del corriere) Ho notato che nel topic hai fatto un po di caos...perche prima hai scritto che vendi console con hard disk mentre dopo hai scritto "Vendo console+alimentatore+cavo apposito per collegamento a tv." e non parli di HD.
Ciao,
circa la console io la intendo "compresa" di hard disk (avendola comprata con quello), per questo alla fine non l'ho elencato ;)
Comunque è console completa di disco da 20 gb+alimentatore+cavo ;)
Circa la spedizione, ti dico la verità, vorrei assolutamente evitarla (non per cattiveria, ma perchè io sono sempre sicuro di ciò che vendo, ma non posso convincere un corriere a non "sballottarla").
Se poi per te non fosse un problema, potrei anche spedirtela io con corriere TNT dalla ditta dove lavoro con imballo fatto a modo.
Se vuoi delle foto, lasciami pure la tua mail in PM .
Ti ringrazio
marco
coda, puoi postare delle foto? grazie
Ciao,
mandami la tua mail in PM e ti mando le foto.
Grazie anche a te
Marco
ps) le foto non posso mandarle nel pomeriggio perchè sono a lavoro, posso spedirle in serata appena arrivo a casa.
kingvisc
10-02-2012, 17:49
coda a mano. che cavo è incluso? controller?
Ciao Kingvisc, il cavo incluso (a parte l'alimentatore) è quello scart standard venduto con l'xbox.
Eventualmente, potrei valutare la vendita del cavo Microsoft originale VGA.
Controller nada, mi spiace!
grazie
marco
MauroGerman
13-02-2012, 12:27
coda spedita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.