PDA

View Full Version : Yoshinori Ono incrocia Street Fighter e Tekken

Redazione di Hardware Upg
09-02-2012, 15:19
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3130/yoshinori-ono-incrocia-street-fighter-e-tekken_index.html

Abbiamo provato la versione preview di Street Fighter X Tekken, la nuova incarnazione del popolare picchiaduro Capcom che arriverà nei negozi il mese prossimo. All'interno trovate l'intervista con la leggenda del mondo dei videogiochi Yoshinori Ono.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

demon77
09-02-2012, 15:25
Il caro buon vecchio picchiaduro.
Un classico immortale! :D

futu|2e
09-02-2012, 16:25
Creare un nuovo brand al giorno d'oggi pare impossibile.

ice_v
09-02-2012, 17:42
Creare un nuovo brand al giorno d'oggi pare impossibile.

ma infatti!...sono convinto che se questa m**da (scusate il francesismo, ma qui ci sta tutto) di proposta di picchiaduro avrà successo, il prossimo passo sarà aumentare il calderone e far uscire un Tekken x Street Fighter vs Mortal Kombat & Soul Calibur (DLC: Virtua Fighter Pack) :doh: :doh: :doh:

Eroes78
09-02-2012, 22:29
Recensione piacevole e ben scritta; complimenti anche per il filmato con la simpatica intervista ad Ono-San!

Bravi! :D

Babbo Natale
10-02-2012, 10:08
il prossimo passo sarà aumentare il calderone e far uscire un Tekken x Street Fighter vs Mortal Kombat & Soul Calibur (DLC: Virtua Fighter Pack) :doh: :doh: :doh:

Mio al day one! :D

Hi-Speed
10-02-2012, 11:00
almeno anche la piattaforma Pc avrà modo di avere un mezzo Tekken aggiornato :D

perchè se non sbaglio l' ultimo Tekken è solo per console... giusto?

Cicciuzzone
10-02-2012, 15:00
Anche i primi se per questo...

Hi-Speed
10-02-2012, 18:49
ma infatti!...sono convinto che se questa m**da (scusate il francesismo, ma qui ci sta tutto) di proposta di picchiaduro avrà successo, il prossimo passo sarà aumentare il calderone e far uscire un Tekken x Street Fighter vs Mortal Kombat & Soul Calibur (DLC: Virtua Fighter Pack) :doh: :doh: :doh:

Non vedo cosa ci sia di male nell' aggiornare questi giochi.
Io la trovo una brillante idea, il tempo passa e bisogna pure reinventarsi.

Mi piace parecchio l' idea di poter giocare con i personaggi di StreetFighter Vs quelli di Tekken. Come ho detto nel post precedente essendo un utente pc e non avendo nessun Tekken utile sulla mia piattaforma di gioco aspetto questo gioco con molto entusiasmo.