PDA

View Full Version : Overclock massimo Pentium 4


Ceres99
09-02-2012, 13:30
Volevo sapere a quanto si può far arrivare un:
http://ark.intel.com/products/27478/Intel-Pentium-4-Processor-630-supporting-HT-Technology-%282M-Cache-3_00-GHz-800-MHz-FSB%29
E con quale programma overcloccarlo, di temperatura non ho problemi.
A quanto lo posso far arrivare??

peppect84
15-02-2012, 19:14
Che scheda madre hai? Fornisci più informazioni sul tuo hardware

Inviato dal mio HTC Desire HD

Ceres99
16-02-2012, 13:26
Scheda madre asus P5lp-le lithium
1,5 gb di ram
scheda video da 512mb nvidia geforce

Cobain
13-04-2012, 18:22
coi programmini per occare non vai lontano in oc di sicuro non sarà un overclock estremo

User111
02-05-2012, 16:42
non è esattamente il posto giusto :stordita: il processore è ottimo

http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1362647

il problema è che con l'hw che hai non arrivi a 3.4 GHz :asd:

Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 15:05
non è esattamente il posto giusto :stordita: il processore è ottimo

http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1362647

il problema è che con l'hw che hai non arrivi a 3.4 GHz :asd:

Io sul mio vecchio sistema lo avevo a 3,3 ghz senza aumentare il voltaggio!
avevo una asus p4s800-mx

EDIT: ho visto ora che è di due mesi fa, si può ancora rispondere?

User111
08-07-2012, 15:10
Io sul mio vecchio sistema lo avevo a 3,3 ghz senza aumentare il voltaggio!
avevo una asus p4s800-mx

EDIT: ho visto ora che è di due mesi fa, si può ancora rispondere?

lol mi ero dimenticato :sofico: per la frequenza è bassa considerando che con il chipset sis 651 ho aumentato la frequenza di un buon 50%.

Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 15:37
lol mi ero dimenticato :sofico: per la frequenza è bassa considerando che con il chipset sis 651 ho aumentato la frequenza di un buon 50%.

Però avevi scritto che a 3.4 non ci arrivava :)

User111
10-07-2012, 07:22
Però avevi scritto che a 3.4 non ci arrivava :)

ci vuole anche fortuna oltre che capacità di rischiare visto che avevo tutti i valori dei bus TUTTI fuori specifica

herth90
12-07-2012, 10:35
io sono arrivato anche ad 4.1 ghz ma non mi sono spinto oltre per non danneggiare la motherboard ma sono convinto che lo si può spingere anche a di più

gigioracing
02-09-2012, 01:53
anche 4.5ghz ma devi avere un bel dissi

valpadna
30-01-2013, 15:25
Prescott 2.8/512/800 oppure 2.8/1/533. Non ricordo esattamente il modello stava tranquillamente a 4.2-4.25 a 60 gradi fissi su una p4-s8xx-x

Sono informazioni vaghe ma son passati molti anni xd
I prescott sono forni,ma salgono come i dannati :D