View Full Version : Overclock massimo Pentium 4
Volevo sapere a quanto si può far arrivare un:
http://ark.intel.com/products/27478/Intel-Pentium-4-Processor-630-supporting-HT-Technology-%282M-Cache-3_00-GHz-800-MHz-FSB%29
E con quale programma overcloccarlo, di temperatura non ho problemi.
A quanto lo posso far arrivare??
peppect84
15-02-2012, 19:14
Che scheda madre hai? Fornisci più informazioni sul tuo hardware
Inviato dal mio HTC Desire HD
Scheda madre asus P5lp-le lithium
1,5 gb di ram
scheda video da 512mb nvidia geforce
coi programmini per occare non vai lontano in oc di sicuro non sarà un overclock estremo
non è esattamente il posto giusto :stordita: il processore è ottimo
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1362647
il problema è che con l'hw che hai non arrivi a 3.4 GHz :asd:
Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 15:05
non è esattamente il posto giusto :stordita: il processore è ottimo
http://valid.canardpc.com/show_oc.php?id=1362647
il problema è che con l'hw che hai non arrivi a 3.4 GHz :asd:
Io sul mio vecchio sistema lo avevo a 3,3 ghz senza aumentare il voltaggio!
avevo una asus p4s800-mx
EDIT: ho visto ora che è di due mesi fa, si può ancora rispondere?
Io sul mio vecchio sistema lo avevo a 3,3 ghz senza aumentare il voltaggio!
avevo una asus p4s800-mx
EDIT: ho visto ora che è di due mesi fa, si può ancora rispondere?
lol mi ero dimenticato :sofico: per la frequenza è bassa considerando che con il chipset sis 651 ho aumentato la frequenza di un buon 50%.
Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 15:37
lol mi ero dimenticato :sofico: per la frequenza è bassa considerando che con il chipset sis 651 ho aumentato la frequenza di un buon 50%.
Però avevi scritto che a 3.4 non ci arrivava :)
Però avevi scritto che a 3.4 non ci arrivava :)
ci vuole anche fortuna oltre che capacità di rischiare visto che avevo tutti i valori dei bus TUTTI fuori specifica
io sono arrivato anche ad 4.1 ghz ma non mi sono spinto oltre per non danneggiare la motherboard ma sono convinto che lo si può spingere anche a di più
gigioracing
02-09-2012, 01:53
anche 4.5ghz ma devi avere un bel dissi
valpadna
30-01-2013, 15:25
Prescott 2.8/512/800 oppure 2.8/1/533. Non ricordo esattamente il modello stava tranquillamente a 4.2-4.25 a 60 gradi fissi su una p4-s8xx-x
Sono informazioni vaghe ma son passati molti anni xd
I prescott sono forni,ma salgono come i dannati :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.