PDA

View Full Version : Windows xp x64 Blocco con i video " solo reset "

alligaunal
09-02-2012, 09:04
Ragazzi buongiorno a tutti !
Ormai il problema è serio, vi spiego .
E'semplice in pratica winzozz xp pro 64 bit si inchioda quando guardo qualunque video su internet tipo video su youtube piuttosto che altri fatti con vimeo ecc cmq tutti on line ! " lo fa in maniera casuale .... per esempio a volte si blocca subito a volte si blocca dopo 10 minuti oppure non si blocca nenache"... :muro:
E come operazione posso solo resettare non accetta nessun comando !!... Presumo centri flash ma non saprei ion che modo... bo bo :mc:
ho pure Formattato penzando di risolvere il problema .... ma aimè non è stato cosi ! :cry:
Qualcuno di voi ha idea di come posso risolvere questo maledetto problema?
grazie a tutti in anticipo !

saluti

A.

Nicodemo Timoteo Taddeo
09-02-2012, 09:17
Verifica le temperature del processore, scheda madre e scheda video durante la riproduzione. Flash è celebre per far lavorare parecchio il processore e se qualche ventola gira piano, c'è troppa polvere sulle alette dei dissipatori o comunque non c'è ricircolo di aria fresca sufficiente dentro il case del computer è possibile che possano verificarsi malfunzionamenti come quelli da te descritti.

Saluti.

alligaunal
09-02-2012, 09:22
Grazie Nicodemo ! verificherò anche questa.
Anche se mi pare strano visto che per lavoro faccio molti renderig e animazioni quindi col processori sempre sotto sforzo e non ho mai avuto nessun problema in questo senso....:mbe:

alligaunal
13-02-2012, 17:40
Nessuna idea? :muro:

alligaunal
13-03-2012, 10:56
:cry:
nulla... ho provato a renstallare i driver video da modalita provvisoria e pulire per bene con un toos apposito.... ma è durato poco!
Sembrava risolto ma adesso il problema è ricomparso !
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo

kernelex
13-03-2012, 11:33
stesso problema con 7 e linux 64 bit, e anche con 7 32 bit.

win 7 64, rimosso per troppe incompatibilità con molti dei programmi che uso.
sul 32, ho risolto definitivamente installando una "vecchia" versione di **flash.

*firefox
**non è una cura, ma un tentativo

alligaunal
13-03-2012, 15:54
Non mi torna il fatto che ho lo xp 64 anche su gli altri pc e questo problema non sussiste! ne deduco sia quelcosa solo di questo ! ma non saprei proprio che diavolo possa essere ! :mc: