PDA

View Full Version : Windows 8 Consumer Preview*disponibile in download il 29 febbraio

Redazione di Hardware Upg
09-02-2012, 08:28
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-8-consumer-previewnbspdisponibile-in-download-il-29-febbraio_40668.html

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona Microsoft annuncerà Windows 8 Consumer Preview*

Click sul link per visualizzare la notizia.

birmarco
09-02-2012, 08:56
L'ultimo giorno di febbraio... per fortuna che avevano detto entro febbraio! :asd:

@less@ndro
09-02-2012, 09:02
fortuna che e' bisestile. :asd:

al135
09-02-2012, 09:15
non è quell'orrore la pagina iniziale vero? :asd:

iorfader
09-02-2012, 09:28
invece si :asd:

Fabio Boneschi
09-02-2012, 10:30
Commento # 2 di: @less@ndro pubblicato il 09 Febbraio 2012, 10:02
fortuna che e' bisestile.
;)

luposelva
09-02-2012, 10:46
Dubito molto, anche quando uscirà la RC che utenti con pc W 7 passeranno a W 8 venderanno in maggioranza licenze OEM.

Sako
09-02-2012, 10:57
Anno bisesto anno funesto...

salvador86
09-02-2012, 11:27
denigratori...quando vedrete la versione ufficiale rosicherete anche la porta di legno di casa vostra :D

come ogni windows del resto :sofico:

Cappej
09-02-2012, 12:52
... a me piace... sarà che ho un WM7 come smartphone.. vedremo... ancora non ho provato la beta..

.Sax.
09-02-2012, 13:20
Dubito molto, anche quando uscirà la RC che utenti con pc W 7 passeranno a W 8 venderanno in maggioranza licenze OEM.

Ma quelli con Vista passeranno a W8! :D

piererentolo
09-02-2012, 13:59

Probabile, ma chi mi aspetto sicuramente sono quelli con xp che diranno che il loro sistema operativo è comunque migliore :D (a prescindere dalla bontà o meno di W8)

luposelva
09-02-2012, 14:16

See col cavolo, adesso che Vista va bene, finchè non schiatta il pc melo tengo. :D

andy45
09-02-2012, 16:30

Almeno io no, mi trovo molto bene con vista e mi piace anche di più come interfaccia grafica :)...vediamo comunque che uscirà fuori disattivando metro ed impostando la visualizzazione classica, i cubi li posso tollerare su un telefono, ma su un pc desktop proprio no.

.Sax.
09-02-2012, 16:43
Probabile, ma chi mi aspetto sicuramente sono quelli con xp che diranno che il loro sistema operativo è comunque migliore :D

Quotone! Difatti l'avevo omesso apposta! :asd:

thecatman
09-02-2012, 19:45
qualcuno che mi spiega come togliere quella pagina iniziale? grazie. con l'abitudine di cliccare start ogni volta ci capito dentro. poi il discorso che i programmini che restano congelati in memoria invece che chiusi non mi convince molto.

frankie
09-02-2012, 19:52
Cosa più importante non detta: ma la consumer preview è per ARM / x86? oppure solo per tablet ARM e le versioni x86 saranno le solite home basic premium ecc...

PS in lab oggi ho usato MS-DOS e W98... ah la replicabilità della scienza. Comunque è in programma di cambiare sw perchè se muore quel pc sono rapaci per diabetici (cit).

uncletoma
09-02-2012, 21:41
See col cavolo, adesso che Vista va bene, finchè non schiatta il pc melo tengo.
Idem con patate e rosmarino.
Anche se, visto che è finalmente uscito Nikon Capture NX2 a 64 bit, non mi decida a passare al doppio (ora ho sVista Home a 32). Però è più probabile che lo faccia con W7 (che già conosco) che con W8 (devo ricordarmi di mettere la scheda video al muletto *_*)

calabar
09-02-2012, 21:49
qualcuno che mi spiega come togliere quella pagina iniziale? grazie. con l'abitudine di cliccare start ogni volta ci capito dentro. poi il discorso che i programmini che restano congelati in memoria invece che chiusi non mi convince molto.
I programmi metro potranno essere chiusi a partire dalla beta pubblica (se cerchi, trovi diversi video a riguardo). Nella dev preview invece devi lavorare di task manager.

Che fosse una soluzione temporanea era abbastanza ovvio. Non so se l'abbiano fatto perchè ancora non avevano deciso come farli chiudere, per poter testare meglio i programmi in sospensione oppure semplicemente perchè non avevano ancora implementato la feature quando hanno rilasciato la dev preview.

In ogni caso un programma sospeso non occupa praticamente risorse.

al135
10-02-2012, 12:21
See col cavolo, adesso che Vista va bene, finchè non schiatta il pc melo tengo. :D

no dai non sei serio vero :D

prova seven e vista te lo dimentichi in 5 secondi :D

luposelva
10-02-2012, 13:15
no dai non sei serio vero :D

prova seven e vista te lo dimentichi in 5 secondi :D

Se mi dici cosa fa seven più di vista, forse potrei pensarci.
Il pc in firma ha 4 anni e mezzo formattato una sola volta ed è ancora abbastanza veloce, beh ci mette un po' di più ad aprire i browser però dopo la navigazione è fluida, considerando l'hardware datato. :)
Rispetto a quando l'avevo comprato l'OS è migliorato ma parecchio.

diomorgan
10-02-2012, 19:20
E tanto lo sappiamo come finisce, installeranno tutti 8 con l'interfaccia di 7/Vista, tanto son pochi e via gli uffici nei quali ho visto Vista e 7 con l'interfaccia di windows 98 (non quella porcheria di "luna". Tra le altre cose le finestre sono tornate RETTANGOLARI come geometria del display vuole...
Cmq lo sto usando da mesi la DP sul tablet W500 e devo dire che è perfetto...Speriamo ci sia un leak prima del 29.
L'unico programma che ha problemi è firefox, che si aggiorna ogni mese e ancora non ha fatto un cavolo di test con un touch screen!

joeykiske
11-02-2012, 15:18
parlo a titolo personale...windows vista,come già detto,con il SP1 è decisamente migliorato...windows 8 lo utilizzerò come meglio potrò...io sto aspettando a comprare sia lo smartphone che il tablet..vorrei aver windows 8 installato su tutti i sistemi..anche perchè microsoft non ha ancora rilasciato un chiarimento per quanto riguarda i lumia attesi in europa (lte,nfc,ecc....).
Un bel tablet Nokia..con un Lumia Champagne (con nfc e lte)..e un Dell Latitude E6420..tutto con windows 8... esagero!?!?! xD