PDA

View Full Version : Info sistema a liquido Thermaltake e Antec

tonydibellini
08-02-2012, 17:37
Salve ragazzi, premettendo che sono un possessore di un AMD PHENOM II X6 1055T sculato che sale moltissimo ho deciso di prendere un raffreddamento a liquido da metterci sù (per premiarlo :muro: )
Dando un occhio su un sito che ho trovato ho visto 2 tipi di kit a liquido:
- Thermaltake BigWater A80 Kit Watercooling
- Antec Liquid Cooling System KÜHLER H2O 620

Ora volevo sapere innanzitutto qual'è migliore tra i 2, in più i 2 kit non ho visto che hanno il compressore per il liquido ma soltanto un radiatore le pompe la ventola e il waterblock senza vaschetta né un compressore, quello che mi chiedo è.. questi kit non hanno bisogno di una vaschetta? O.O cioè dovrei comprare altro oltre al kit?

gio_mene
08-02-2012, 17:45
sono dissipatori all-in one, il liquido è gia presente nel sistema che è chiuso...io personalmente te li sconsiglio...punta a un top di gamma ad aria (NH D14) oppure fa un impianto a lc serio....

tonydibellini
08-02-2012, 17:49
Io prima montavo un q6600 con un super thermalright ifx 14, compatibile per lo più con am3+ (uno dei migliori ad aria, personalmente modificata la base va oltre al nh) purtroppo ho smarrito i restanti adattatori perchè sulla matherboard quelli che prima montavo non sono giusti per la new mobo.. :( venderanno mai soltanto adattatori matherboard per thermalright ifx 14?

gio_mene
08-02-2012, 18:18
prova a chiedere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559678 se qualcuno ha quello che cerchi..:)