PDA

View Full Version : Schafer: ho proposto Psychonauts 2, ma nessuno ci ha creduto

Redazione di Hardware Upg
08-02-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/schafer-ho-proposto-psychonauts-2-ma-nessuno-ci-ha-creduto_40636.html

Il leader di Double Fine vorrebbe dedicarsi ad un sequel, se solo un publisher si facesse avanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lanzus
08-02-2012, 17:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/schafer-ho-proposto-psychonauts-2-ma-nessuno-ci-ha-creduto_40636.html

Il leader di Double Fine vorrebbe dedicarsi ad un sequel, se solo un publisher si facesse avanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Chissa se hanno provato con Valve ... in genere sono molto sensibili a questo genere di progetti. E' chiaro che se vanno a rivolgersi a EA/Activision/2K il 2 di picche è assicurato.

ThePonz
08-02-2012, 17:35
ho preso il primo su steam solo durante gli ultimi saldi natalizi.. mi sono pentito quasi subito di averlo preso così tardi e pagato così poco.. mamma mia che gioconissimo :cool:

mi rivolgo ai publisher tutti:
ma finanziateglielo, c:ncomment:o!
FINANZIATEGLIELOOOOOO!!!!!

:sofico:

Donbabbeo
08-02-2012, 18:13
Maledetti!!!
Sono 7 anni che aspetto il seguito!!!

Malek86
08-02-2012, 18:30
Se davvero Notch finanzia Psychonauts 2, giuro che mi compro Minecraft anche se non mi interessa :asd:

giulio.foletto
08-02-2012, 19:22
Se Notch li finanzia si merita davvero un premio. Comunque mi pare strano che Valve abbia rifiutato dato che uno degli uomini chiave di Psychonauts è Wolpaw

Malek86
08-02-2012, 19:42
Se Notch li finanzia si merita davvero un premio. Comunque mi pare strano che Valve abbia rifiutato dato che uno degli uomini chiave di Psychonauts è Wolpaw

Vabbè che, se Notch li finanzia, lo farebbe perchè si aspetta un ritorno economico :D

Se lavorasse sul gioco anche lui insieme alla Double Fine, potrebbero scrivere sulle scatole "dal creatore di Minecraft", e così avrebbero 5 milioni di persone disposte a comprarlo :asd:

Donbabbeo
08-02-2012, 20:21
Ma da dove viene fuori questa storia che Notch finanzia Psychonauts 2? :confused:

Glasses
09-02-2012, 00:39
"Anyway, please don't get your hopes too high yet. Everything is extremely vague! I'm going to get crucified if we can't make it happen, haha. Gah,"

Questo uno degli ultimi tweet di Notch

cmq è normale che i publisher non siano interessati, benché qualitativamente molto valido, il primo Psychonauts è stato un clamoroso flop commerciale