PDA

View Full Version : Errore 676

stazzo
19-04-2002, 17:09
ho installato ieri sera win2k su un pc di un amico, 4in1, driver sp2..ecc, ma ho un problema con il modem, utilizzando l'accesso remoto mi viene restituito questo errore, il mio primo pensiero è stato che la linea fosse veramente occupata, i mio secondo pensiero è stato, non ho installato i driver giusti (Lucent AMR),
allora apro AVVIO->PROG->ACCESSORI->COMUNIC ECC..
inserisco il mio numero di cell e il mio telefonino inizia a squillare, quindi la linea non è occupata, non so cosa fare (con 95/98/ME di solito bastava reinstallare l'accesso remoto), HELP
Grazie

gohan
19-04-2002, 18:52
Le impostazioni del modem AMR (orrore:D ) sono giuste? è selezionato il paese giusto? Hai provato a cambiare numero del provider?

stazzo
19-04-2002, 19:00
non è quello il problema, non prova neppure a fare il numero, dice subito che la linea è occupata.
se utilizzo quell'applicazione (connessione telefonica) per usare il pc come telefono invece il modem riesce a effettuare la chiamata

gohan
19-04-2002, 19:05
Non c'è per caso una guida all'installazione che dice di specificare qualche parametro? Perchè secondo me è un problema del programma del modem

stazzo
19-04-2002, 19:31
a parte le solite velocità della porta e altre cazzine, correzione degli errori ecc. non c'è nulla,

P.S. comunque il pc non e mio, io ho un modem vero, esterno, seriale, ed anche Italiano (Tintoretto), nessun problema sia con windoze che con il pinguino

gohan
20-04-2002, 12:16
Non so aiutarti + di tanto! Io odio i modem AMR, winmodem e softmodem.:D