View Full Version : ripristinare licenza originale win 7 64bit
oneiricy
08-02-2012, 15:18
salve
ho un compacq cq56 CON WINDOWS 7 home premium x64 preinstallato, e il riporistino non mi riesce si ferma al sysprep,sistema operativo completamente funzionante scrivo da lì e non mi si è attivato ho seguito la procedura offline del token.dat e del pkeyconfig.xmrs nelle tre cartelle compreso syswow64 e dopo riattivato il servizio protezione e inserito il mio product key mi dice che scadrà fra 30 giorni, come attivarlo?
installando un seven moddato,perdo garanzia,è legale per lavoro,quale mi consigliate lite veloce,sicuro,affidabile,che consuma poca ram,AGGIORTNATO co i maggiori componenti e servizi mantenuti per compatibilità e per uso home,lavoro,con runtimes coimpresi e aggiornati compatibile con la mia licenza e possibilmente un immaggine all'in one x86 e x64?
Nicodemo Timoteo Taddeo
08-02-2012, 15:45
ho un compacq cq56 CON WINDOWS 7 home premium x64 preinstallato, e il riporistino non mi riesce si ferma al sysprep,sistema operativo completamente funzionante scrivo da lì e non mi si è attivato ho seguito la procedura offline del token.dat e del pkeyconfig.xmrs nelle tre cartelle compreso syswow64 e dopo riattivato il servizio protezione e inserito il mio product key mi dice che scadrà fra 30 giorni, come attivarlo?
Non è che capisco gran che da come l'hai scritto se non che non ti funziona il ripristino alle condizioni di fabbrica del PC, non capisco nemmeno che c'azzecca un ripristino di una precedente attivazione, ma quale è il problema? Attivalo! Click destro su Computer, in basso assieme all'indicazione dei trenta giorni ci dovrebbe essere un "Attivare windows adesso" da cliccare.
installando un seven moddato
ALT! Credo che non sia argomento consentito dal regolamento del forum che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Saluti.
Il Bruco
08-02-2012, 17:28
Da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35759137&postcount=35405) scarichi la ISO della versione Professional a 64 bit.
Segui le istruzioni nel Thred per modificarla per tutte le versioni.
Masterizzi poi la ISO modificata ed installi la versione W7 Home Premium 64 Bit dandogli il tuo Product Key scritto sotto al NoteBook.
oneiricy
23-03-2012, 14:26
Non è che capisco gran che da come l'hai scritto se non che non ti funziona il ripristino alle condizioni di fabbrica del PC, non capisco nemmeno che c'azzecca un ripristino di una precedente attivazione, ma quale è il problema? Attivalo! Click destro su Computer, in basso assieme all'indicazione dei trenta giorni ci dovrebbe essere un "Attivare windows adesso" da cliccare.
ALT! Credo che non sia argomento consentito dal regolamento del forum che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione.
Saluti.
attivato online il problema è che connesso a internet prendo molti virus spesso
con conseguenti formattazioni e avevo letto da qualche parte che dopo un t6ot di attivazioni la microsoft non mi fa fare più l'attivazione
non vedo come infrango il regolamento ho la licenza di seven home premium x64 con tanto di sticker e fattura (oem preinstallato)
oneiricy
23-03-2012, 14:29
Da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35759137&postcount=35405) scarichi la ISO della versione Professional a 64 bit.
Segui le istruzioni nel Thred per modificarla per tutte le versioni.
Masterizzi poi la ISO modificata ed installi la versione W7 Home Premium 64 Bit dandogli il tuo Product Key scritto sotto al NoteBook.
grazie bruco intendevo qualcosa di simile ma m'interessa questa parte di più :
installando un seven moddato,perdo garanzia,è legale per lavoro?
visto che ho la licenza di seven home premium x64 con tanto di sticker e fattura (oem preinstallato)
Nicodemo Timoteo Taddeo
23-03-2012, 14:45
attivato online il problema è che connesso a internet prendo molti virus spesso
Direi che sarebbe il caso di imparare a non prendere virus :)
con conseguenti formattazioni e avevo letto da qualche parte che dopo un t6ot di attivazioni la microsoft non mi fa fare più l'attivazione
A parte il fatto che non esiste limite al numero delle attivazioni consentite, fatti un backup della partizione di sistema sotto forma di immagine. In questo modo in pochi minuti ripristini l'immagine e salti la noiosa e perditempo procedura della reinstallazione da zero di OS e programmi. Inoltre così facendo non devi passare ogni volta per la riattivazione del sistema. Lo attivi una volta soltanto.
non vedo come infrango il regolamento ho la licenza di seven home premium x64 con tanto di sticker e fattura (oem preinstallato)
Non è questione di possedere un licenza, è piuttosto che Microsoft proibisce senza se e senza ma il download di propri programmi o interi sistemi operativi da server non autorizzati. E proibisce anche che i propri programmi e sistemi operativi possano essere forniti ad altri modificati rispetto all'originale.
Saluti.
Il Bruco
23-03-2012, 15:32
Non è questione di possedere un licenza, è piuttosto che Microsoft proibisce senza se e senza ma il download di propri programmi o interi sistemi operativi da server non autorizzati. E proibisce anche che i propri programmi e sistemi operativi possano essere forniti ad altri modificati rispetto all'originale.
Originariamente inviato da ezio Moderatore
In realtà Digital River (che viene effettivamente usata come piattaforma per il download delle ISO dei prodotti acquistati online sullo store Microsoft), per ulteriori download chiede l'invio di una richiesta diretta al proprio supporto tecnico, che a sua volta fornisce i link.
Non li pubblicano direttamente perchè in caso di aggiornamenti gli stessi risulterebbero non più validi.
Detto questo, essendo gli attuali link attivi e pubblici, direi che si possono postare. Ovviamente non saranno ammesse richieste di seriali, dato che dovete possedere una regolare licenza del sistema operativo
Quato è quello che ha scritto Ezio nel Thread del LINK da me postato
Nicodemo Timoteo Taddeo
23-03-2012, 15:45
Non mi riferivo a te Il Bruco e al tuo link, rileggi il thread dall'inizio :), ma alla richiesta di informazioni su uno Windows 7 "moddato" che interessava l'utente oneiricy.
Windows 7 moddato vuol dire modificato e di sicuro non scaricabile da un server Microsoft o autorizzato da Microsoft, e detto tra noi l'abitudine di scaricare software da siti non ufficiali può essere una delle cause dei frequenti virus che affliggono l'OP.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.