PDA

View Full Version : Internet con chiavetta wi-fi

Alberto230269
08-02-2012, 12:31
Al momento, sul mio smartphone ho un abbonamento della tim internet con 1 giga al mese.
Sull'ipad ho una sim, sempre della tim che mi premette di navigare per 10 giga al mese (offerta che mi scade tra un mese).
A casa, non ho nessuna connessione internet con il pc.
Se acquisto una chiavetta wi-fi con un contratto per navigare in internet, posso utilizzarla per navigare con pc, tablet e telefonino?
Non devono essere collegate all'usb, giusto?
Posso prenderne una con sim vodafone e navigare/scaricare la posta sul mio telefonino, anche se la sim di quest'ultimo è tim? :fagiano:
Grazie.

pacmanincz
08-02-2012, 16:50
Al momento, sul mio smartphone ho un abbonamento della tim internet con 1 giga al mese.
Sull'ipad ho una sim, sempre della tim che mi premette di navigare per 10 giga al mese (offerta che mi scade tra un mese).
A casa, non ho nessuna connessione internet con il pc.
Se acquisto una chiavetta wi-fi con un contratto per navigare in internet, posso utilizzarla per navigare con pc, tablet e telefonino?
Non devono essere collegate all'usb, giusto?
Posso prenderne una con sim vodafone e navigare/scaricare la posta sul mio telefonino, anche se la sim di quest'ultimo è tim? :fagiano:
Grazie.

si puoi farlo senza che siano collegati al modem/router wifi tramite usb

ti consiglio di acquistarla direttamente con tim. Questa è utilizzabile con le sim di tutti i gestori e consente la connessione a 5 dispositivi tramite wifi
http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o118641/prodotto.do