View Full Version : [MI+SS] Western digital 500 gb WD5000AAVS
Ciao a tutti,
vendo il disco in oggetto come da titolo, in perfetto stato usato poco all'interno di un NAS.
hdd smart summary : good
WD5000AAVS
Venduto
Code rapide
Precedenza scambio a mano
No trattative pubbliche
Vedi i miei feedback a garanzia di qualità
Presto in vendita anche altrove
NO PERDITEMPO
Sallival
08-02-2012, 12:23
coda, ti do risposta tra un paio d'ore se la sigla è la stessa di quello che ho a casa...mi serve per raid ;)
coda, ti do risposta tra un paio d'ore se la sigla è la stessa di quello che ho a casa...mi serve per raid ;)
Sei il primo, fammi sapere che è tuo!
coda. accetti bonifico? se arriva il mio turno mandami un pvt
Si accetto bonifico
Coda:
Sallival (attendo conferma)
xilly
Grey 7
Coda a mano
In questo caso hai la precedenza!
Fammi sapere che ci accordiamo per lo scambio
In questo caso hai la precedenza!
Fammi sapere che ci accordiamo per lo scambio
Mi sembra ci siamo già incontrati, dove sei comodo?
Mi sembra ci siamo già incontrati, dove sei comodo?
Ah boh, può essere :)
Di trattative ne ho un pelino alle spalle ;)
Io abito a Cormano, zona nord
Ah boh, può essere :)
Di trattative ne ho un pelino alle spalle ;)
Io abito a Cormano, zona nord
Io a Paderno :D
Quanti anni ha il disco? Nessun "warning" con HDTune? Ci hai mai installato un SO? Nessun "freeze" di qualche secondo anche nel passaggio dati? La prima serie dei Green a volte dava quel problema (sperimentato anche da me)
Io a Paderno :D
Quanti anni ha il disco? Nessun "warning" con HDTune? Ci hai mai installato un SO? Nessun "freeze" di qualche secondo anche nel passaggio dati? La prima serie dei Green a volte dava quel problema (sperimentato anche da me)
Ha un paio d'anni, è sempre stato un disco esterno (usato poco) e da qualche settimana l'avevo inserito dentro un NAS Qnap per travasare dei dati.
S.o onestamente mai installati sopra ma dal qnap tutti i controlli di salute risultano ottimali quindi è perfetto.
Fammi sapere se vuoi concludere che ci mettiamo d'accordo, vista la vicinanza :)
ElfoLiNk
08-02-2012, 13:44
Edit
Ha un paio d'anni, è sempre stato un disco esterno (usato poco) e da qualche settimana l'avevo inserito dentro un NAS Qnap per travasare dei dati.
S.o onestamente mai installati sopra ma dal qnap tutti i controlli di salute risultano ottimali quindi è perfetto.
Fammi sapere se vuoi concludere che ci mettiamo d'accordo, vista la vicinanza :)
Grazie per le info, ma lascio per le ragioni di cui sopra
Grazie per le info, ma lascio per le ragioni di cui sopra
Se vuoi uno screen con hdtune non ci sono problemi, il disco è perfetto è usato pochissimo.
In caso contrario passo direttamente al secondo ;)
Ok tocca a sallival, attendo conferma :)
Se vuoi uno screen con hdtune non ci sono problemi, il disco è perfetto è usato pochissimo.
In caso contrario passo direttamente al secondo ;)
Nessun dubbio, e nessun problema con il venditore :)
Preferisco non rischiare per mia "sfigata" esperienza passata con un firmware problematico :D
Up per il disponibilissimo venditore
Nessun dubbio, e nessun problema con il venditore :)
Preferisco non rischiare per mia "sfigata" esperienza passata con un firmware problematico :D
Up per il disponibilissimo venditore
Si ok , grazie ma specifichiamo che è una tua esperienza personalissima, onde evitare di fare cattiva pubblicità ad un disco senza nessun tipo di problema.
Sallival
08-02-2012, 15:44
purtroppo lascio il mio è un WD5000AAKS-0 :(
grazie e scusa se ho intasato la coda!
purtroppo lascio il mio è un WD5000AAKS-0 :(
grazie e scusa se ho intasato la coda!
Sarà per la prossima volta no problem, inviato a xilly pm
Si ok , grazie ma specifichiamo che è una tua esperienza personalissima, onde evitare di fare cattiva pubblicità ad un disco senza nessun tipo di problema.
Direi che l'ho specificato a sufficienza :D
Direi che l'ho specificato a sufficienza :D
Meglio specificarlo 3 volte che 1 qua sopra pubblicamente, non volendo poteva nascere un pericoloso e fuorviante flame. Tutto qua.
In attesa di conferma da utente xilly
Passati dati x pagamento a xilly
bonifico effetuato
Pagamento con bonifico ricevuto
ritiro previsto collo 14/2, consegna prevista 16/2
Consegnato, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.