View Full Version : [MI+SS ]Intel SSD X25-M G2 160 GB
Ciao a tutti,
vendo la ssd in oggetto Intel SSD X25-M G2 160 GB Retail SSDSA2MH160G2R5.
PErfettamente funzionante nei suoi imballi originali.
Vendo a 150 euro + eventuali spese di spedizione.
No trattative pubbliche
No scambi
Precedenza assoluta a mano
Massima serietà
Guarda i miei feedback a garanzia di qualità del prodotto
coda, mi informo un attimo
coda, mi informo un attimo
Ok :)
ti chiedo solo un paio di cose.garanzia residua? confermi che è perfettamente funzionante e che è comprensivo dell'adattatore 3,5"?
magari hai qualche screen?riesci a limarmi qualcosina?:p
ti chiedo solo un paio di cose.garanzia residua? confermi che è perfettamente funzionante e che è comprensivo dell'adattatore 3,5"?
magari hai qualche screen?riesci a limarmi qualcosina?:p
Come da prima regola...no a trattative pubbliche
ti rispondo in pvt
pardon, ti ho risposto ora.
pardon, ti ho risposto ora.
Passati i dati x pagamento via bonifico
Pagamento con bonifico ricevuto
ritiro previsto collo 14/2, consegna prevista 16/2
ubuntolaio
12-02-2012, 17:44
Come da prima regola...no a trattative pubbliche
ti rispondo in pvt
pardon, ma a parte la trattativa sul prezzo, le altre informazioni sono doverose verso i potenziali acquirenti, non ha senso che vengano nascoste sul thread pubblico.
E' bene che non ci si abitui a questo tipo di comportamenti
credo che sesna abbia condotto la trattativa in maniera egregia...semplicemente certi dettagli vanno discussi in pvt per non inquinare il thread. E stato errore mio aver posto tutte le domande direttamente qui anzichè inviando un pvt. Perdonami ma il tuo intervento mi pare del tutto fuori luogo, io ero il primo in coda e abbiamo concluso, punto :boh:
ubuntolaio
12-02-2012, 18:01
credo che sesna abbia condotto la trattativa in maniera egregia...semplicemente certi dettagli vanno discussi in pvt per non inquinare il thread. E stato errore mio aver posto tutte le domande direttamente qui anzichè inviando un pvt. Perdonami ma il tuo intervento mi pare del tutto fuori luogo, io ero il primo in coda e abbiamo concluso, punto :boh:
so bene che eri il primo e che avevi concluso la trattativa ma
la composizione della vendita ( se è presente o meno l'adattatore 3,5 ) e se il disco e perfettamente funzionante credo che non siano informazioni che vadano elemosinate tramite pm ma rese disponibili nella discussione.
Non è una vendita fatta nel sottoscala di un condominio ma in un forum pubblico
Non capisco dove vuoi arrivare con questa polemica sterile, ma che il disco e' perfettamente funzionante e' ben indicato sulla mia inserzione.
Il no a trattative pubbliche e' essenzialmente riferito al fatto che non siamo su ebay, io ho inserito la mia richiesta se qualcuno ha da propormi altro in pvt se ne può sempre discutere, ma non siamo ne al mercato rionale, ne nel sottoscala del condominio, appunto, dove puoi trattare, rilanciare etc.
Siccome la trattativa era in fase avanzatissima non ho ritenuto opportuno scrivere altri dettagli x tutti dato che il disco era 1 e l'acquirente già presente. (regolarmente in coda)
Tradotto, che vuoi ?
SSD arrivato, condizioni eccelse a dir poco. E' stato un piacere, alla prossima! ;)
SSD arrivato, condizioni eccelse a dir poco. E' stato un piacere, alla prossima! ;)
Grazie a te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.