View Full Version : [MI+SS]Controller RAID Promise Supertrack EX-8654 SATA/SAS 8porte
Ciao a tutti,
metto in vendita un controller raid
Promise mod. SuperTrack ex-8654.
Il Controller è Pci-express 8x, supporta SAS e SATAII.
Supporta RAID 0/1/1E/5/6/10/50/60, accelerazione raid 6 hardware on-board. Calcolo XOR in hardware.
processore Intel Xscale 1.2ghz e 512mb DDr2 on-board. Possibilità di aggiungere batteria cache.
1 connettore interno mini-sas 8087
1 connettore esterno mini-sas 8088
totale 8 linee SAS/SATA da usare per altrettanti hard-disk
Perfettamente funzionante, aggiornato a ultimo fw disponibile dalla casa.
Riconosciuto con successo da tutte le piattaforme Windows / Linux e BSD. Compatibile Freenas 7 e Openfiler ed ESXi (sia 4.1 che 5.0 provati da me)
Chiedo euro 90 Euro + eventuali ss
Condizioni semplici ed efficaci:
No trattative pubbliche
Precedenza scambio a mano
Massima serietà
A breve in vendita anche altrove
Ultima limata, se non va lo tengo, 90+ss :)
netburst
24-02-2012, 18:21
Coda.
Domani, domenica o lunedì effettuo il bonifico come da accordi.
Ciao!
Coda.
Domani, domenica o lunedì effettuo il bonifico come da accordi.
Ciao!
Passati i dati x il pagamento, in attesa
netburst
03-03-2012, 09:11
In attesa del controller...
netburst
06-03-2012, 21:07
Sono ancora in attesa del controller...
Sono ancora in attesa del controller...
Mi spiace per il ritardo, ma spedireweb ha pensato bene di passare a ritirare ieri nonostante il ritiro fosse prenotato per il 29/2.
Numero spedizione 611950, scrivi tu stesso a info@spedireweb.it per verificare quanto ti sto dicendo.
Comunque sia dovresti riceverlo oggi/domani, forse l'odissea ha avuto fine grazie ad un mio intervento : ho prenotato un altro ritiro direttamente con sda
netburst
07-03-2012, 17:21
Guarda per questo "ritardo" di qualche giorno non c'è problema davvero...non nascondo che un paio di volte mi è sfiorata l'idea che non avrei mai visto questo controller :) Ma se scrivi che si è trattato solamente di un ritardo non c'è problema ;)
Ciao
netburst
07-03-2012, 21:39
Arrivato ;)
Guarda per questo "ritardo" di qualche giorno non c'è problema davvero...non nascondo che un paio di volte mi è sfiorata l'idea che non avrei mai visto questo controller :) Ma se scrivi che si è trattato solamente di un ritardo non c'è problema ;)
Ciao
Ma figurati ;)
netburst
08-03-2012, 18:58
Collegato al pc, avvio...durante il boot alla schermata del controller "Test dram failed". Ora quando avvio al boot non mi compare più la schermata del controller...
E Adesso?
EDIT:
Non mi pare funzioni molto bene...
Sono riuscito per caso ad entrare nel menu del controller (Il menù del controller all'avvio mi compare un pò quando gli pare, e mi da sempre un bel Test DRAM Failed)...qualsiasi voce scelgo (tranne quella per regolare l'orario) mi da un "Access Firmware TimeOut"...bha
Collegato al pc, avvio...durante il boot alla schermata del controller "Test dram failed". Ora quando avvio al boot non mi compare più la schermata del controller...
E Adesso?
EDIT:
Non mi pare funzioni molto bene...
Sono riuscito per caso ad entrare nel menu del controller (Il menù del controller all'avvio mi compare un pò quando gli pare, e mi da sempre un bel Test DRAM Failed)...qualsiasi voce scelgo (tranne quella per regolare l'orario) mi da un "Access Firmware TimeOut"...bha
mmm...?scusa leggo solo ora, ma guarda che è stato prelevato da un sistema funzionante con raid5, ho prove di funzionamento.
Forse devi solo resettare la configurazione perchè cerca dei dischi che non sono più collegati al controller ... hai letto le istruzioni?
A me non ha mai dato nessun tipo di errore, fammi sapere
netburst
30-07-2012, 20:48
Ciao, si ovviamente ho letto le istruzioni ma non riesco a risolvere...
Giusto ora sono all'interno del configuration utility del controller ed ho selezionato "Controller Information", per un paio di minuti ho la barra di caricamento a fondo schermo con "Processing...", passati i due minuti: "Firmware returns error 0x00"
Non so, forse sono io che mi stò perdendo in un bicchier d'acqua, però l'errore che ricevo mi sembra alquanto strano consigli?
Stesso errore per qualsiasi voce del menu...
Grazie
Ciao
Ciao, si ovviamente ho letto le istruzioni ma non riesco a risolvere...
Giusto ora sono all'interno del configuration utility del controller ed ho selezionato "Controller Information", per un paio di minuti ho la barra di caricamento a fondo schermo con "Processing...", passati i due minuti: "Firmware returns error 0x00"
Non so, forse sono io che mi stò perdendo in un bicchier d'acqua, però l'errore che ricevo mi sembra alquanto strano consigli?
Stesso errore per qualsiasi voce del menu...
Grazie
Ciao
Prova ad aggiornare il firmware anche se ripeto, è abbastanza strano visto che a me non ha mai risposto niente del genere.
Visto l'errore mi viene da consigliarti un aggiornamento del firmware, una riscrittura lo riporta ad un factory default
netburst
10-08-2012, 21:28
Proverò con un aggiornamento
netburst
11-08-2012, 09:10
Ciao,
stò tentando di aggiornare il firmware del controller ma quando entro in webpam sull'albero a sinistra non mi vengono visualizzati i nodi relativi al controller.
(immagine: http://imageshack.us/photo/my-images/827/31973384.png/)
Come si vede dall'immagine sopra mi vengono mostrati i soli nodi: "user managment", "host management", "software management".
Il controller risulta essere installato e riconosciuto da windows 7 (ho installato quello sulla macchina in cui stò cercando far funzionare questo controller).
In "subsystem/host management" non ho possibilità di aggiungere il sistema come in quanto, se ci provo, ho il messaggio "Subsystem/Host Management - Subsystem/Host Not Added".
In pratica non riesco a fare nulla...
Dalla documentazione ufficiale su quel nodo dovrei avere la possibilità di fare parecchie cose ma io le trovo tutte inibite.
Su che scheda madre usavi questo controller?
Ciao,
stò tentando di aggiornare il firmware del controller ma quando entro in webpam sull'albero a sinistra non mi vengono visualizzati i nodi relativi al controller.
(immagine: http://imageshack.us/photo/my-images/827/31973384.png/)
Come si vede dall'immagine sopra mi vengono mostrati i soli nodi: "user managment", "host management", "software management".
Il controller risulta essere installato e riconosciuto da windows 7 (ho installato quello sulla macchina in cui stò cercando far funzionare questo controller).
In "subsystem/host management" non ho possibilità di aggiungere il sistema come in quanto, se ci provo, ho il messaggio "Subsystem/Host Management - Subsystem/Host Not Added".
In pratica non riesco a fare nulla...
Dalla documentazione ufficiale su quel nodo dovrei avere la possibilità di fare parecchie cose ma io le trovo tutte inibite.
Su che scheda madre usavi questo controller?
Quella in firma, una Supermicro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.