PDA

View Full Version : Skyrim: texture in alta risoluzione e Creation Kit adesso disponibili

Redazione di Hardware Upg
08-02-2012, 08:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/skyrim-texture-in-alta-risoluzione-e-creation-kit-adesso-disponibili_40640.html

Bethesda annuncia la disponibilità del kit di sviluppo precedentemente annunciato. Arriva insieme al nuovo pacchetto di texture, indirizzato ai PC più performanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

047Al-capone
08-02-2012, 09:35
Scaricato il pacchetto HD e sinceramente visivamente sono meglio i MOD degli utenti rilasciati settimane orsono! Inoltre rallenta terribilmente i caricamenti :O

Per ora le ho disinstallate e aspetto i MOD hd su steam workshop.

P.S. Voi sapete se le mod installate con Nexsus vanno in conflitto ora con workshop?

ghiltanas
08-02-2012, 12:12
molto bene, cosi i modder lo renderanno decente e il prossimo anno si gioca

StyleB
08-02-2012, 13:17
@047Al-Capone: possono andare in conflitto 2 mod tra loro, ma non il workshop con le mod scaricate da altre parti.

cmq sta storia dei video tutorial mi preoccupa un po, per i precedenti titoli Beth il circolo dei modders seppur ampio era controllato, in quando il creation kit dovevi imparartelo ad usare da solo e ci voleva tempo e passione, ora con la storia che ti mostrano come fare, si riempirà di bimbettini impediti che creeranno boiate e le metteranno nel workshop.

gildo88
08-02-2012, 14:01
C'era già un mod amatoriale per le texture, anzi forse più di uno.
Ora che si ha il creation kit, credo che non ci sarà più limite nella realizzazione di mod per Skyrim.

al135
08-02-2012, 17:22
cioe ma io bo.. ma non potevano metterlo a disposizione prima e non dopo dieci anni? ormai l'ho finito e strafinito . sempre la stessa storia...

Maxt75
08-02-2012, 19:46
Il bello di questo tipo di giochi è giocarli appunto dopo un annetto circa, in modo da trovarsi un prodotto corretto da patch varie e moddabile.

DDoZ
09-02-2012, 09:03
Per ora gioco con oblivion, che ho riempito di mod in maniera allucinante e devo dire che ha una grafica paragonabile a quella di skyrim quasi in tutto. Prima o poi mi deciderò ad upparla da qualche parte ( gioco escluso, palese ).

arkantos91
09-02-2012, 11:44
Ho scaricato il Creation Kit... dove trovo il pack HD e come lo si attiva?