PDA

View Full Version : [FR+SS]Asus Transformer WiFi 16gb in garanzia + MicroSd da 16GB

serpe87
07-02-2012, 22:58
Vendo Asus Transformer da 16Gb modello Wifi, con MicroSd della Kingstone capacità di 16gb. Vi ritroverete con 32gb di memoria per musica, film giochi e quant'altro. Il tablet funziona alla grande, perfetto e con possibilità di installare rom modificate per migliorare la stabilità e durata batteria oppure lasciare la rom originale. Inutile dire che verra aggiornato quanto prima dalla stessa Asus ad Android 4.0 (solo i tablet più potenti ricevono questo aggiornamento).

Garanzia ancora di 24 mesi con scontrino di meta dicembre. Ancora con scatola e accessori originali come nuovo!

Prezzo 310 spedito.

Pagamento bonifico o paypal.
Code rapide.
Preferenza a mano.
Chi non è a mio prezzo per favore non sporchi il thread.
No perditempo.

cocosauro
07-02-2012, 23:11
E' senza tastiera vero? :(

serpe87
07-02-2012, 23:30
Si. Tutto touchscreen :sofico:

themac
08-02-2012, 08:52
Ciao ! Ma e' quello sottocosto del Mediaworld ?

Grazie.

TheMac

zig24
08-02-2012, 09:17
molto interessato.... mandato un pm

serpe87
08-02-2012, 15:32
Up!!

ilratman
08-02-2012, 15:34
coda ma se è quello del sottocosto e con prezzo da rivedere.

zig24
08-02-2012, 16:02
coda ma se è quello del sottocosto e con prezzo da rivedere.

ma perchè se è quello preso da mediaworld con il sottocosto ci sono differenze con la versione diciamo standard ?

engiel
08-02-2012, 16:27
nessuna differenza di hardware

ma su questo mercatino non si può vendere 'per lucrarci' su. è una regola del mercatino, se compri a 200 non puoi rivendere a 300

vale per tutti i 'sottocosto', per gli hard disk (il cui prezzo è schizzato dopo le alluvioni dell'estremo oriente di novembre) e persino per quei pezzi comprati qui sul mercatino a 10 e rivenduti, magari una settimana dopo, sempre qui a 15.

NO LUCRO

serpe87
08-02-2012, 17:00
Il tablet è a casa di un mio amico insieme a tutto l'occorente, mi disse che lo compro a euronics il 10-11 dicembre...

Iceeyes80
08-02-2012, 17:47
nessuna differenza di hardware

ma su questo mercatino non si può vendere 'per lucrarci' su. è una regola del mercatino, se compri a 200 non puoi rivendere a 300

vale per tutti i 'sottocosto', per gli hard disk (il cui prezzo è schizzato dopo le alluvioni dell'estremo oriente di novembre) e persino per quei pezzi comprati qui sul mercatino a 10 e rivenduti, magari una settimana dopo, sempre qui a 15.

NO LUCRO
tale regola va applicata se l'utente ha acquistato il prodotto a sottocosto e non prima ovviamente deve essere dimostrabile,poi da ricordare che se a mediaword e' in offerta da regolamento non puo' essere calcolato come prezzo

iasudoru
08-02-2012, 18:30
Il tablet è a casa di un mio amico insieme a tutto l'occorente, mi disse che lo compro a euronics il 10-11 dicembre...

Hai un pvt.

EDIT: Letto sotto. E' inutile che ti suggerisca ti utilizzare il mezzo informatico per farti inviare la documentazione sul prezzo.

serpe87
08-02-2012, 20:29
Eh, invierò la documentazione in oggetto al mod appena ricevero dal mio amico, visto che questa neve nella zona ciociaria sta causando non pochi disagi non so bene quando potrà mandarmi documenti di fatturazione.

serpe87
10-02-2012, 19:47
300 spedito

serpe87
14-02-2012, 14:41
280 spedito.

netcrusher
14-02-2012, 15:19
tale regola va applicata se l'utente ha acquistato il prodotto a sottocosto e non prima ovviamente deve essere dimostrabile,poi da ricordare che se a mediaword e' in offerta da regolamento non puo' essere calcolato come prezzo

vabbè allora da oggi in poi tutti a comprare con i sottocosto e rivendere basandoci sui prezzi disponibili su trovaprezzi, questo si chiama lucro a casa mia.

scusate l'OT.

Si possono vedere delle foto del tablet e dello scontrino??? grazie.

A.rei
14-02-2012, 17:32
Coda SE NON E' uno dei prodotti sottocosto di MW, consiglio di postare foto di scontrino e tablet insieme come detto dall'utente precedente.

S7EFAn00
14-02-2012, 18:34
Interessato consegna a mano... attendo foto e scontrino....

S7EFAn00
16-02-2012, 08:48
novità....?

Iceeyes80
16-02-2012, 10:37
vabbè allora da oggi in poi tutti a comprare con i sottocosto e rivendere basandoci sui prezzi disponibili su trovaprezzi, questo si chiama lucro a casa mia.

scusate l'OT.

Si possono vedere delle foto del tablet e dello scontrino??? grazie.
beh credo che nella mia affermazione tu abbia capito qualcosa?di lucro puoi parlarne se:
"se l'utente ha acquistato il prodotto a sottocosto e non prima ovviamente deve essere dimostrabile,poi da ricordare che se a mediaword e' in offerta da regolamento non puo' essere calcolato come prezzo

la mia affermazione e' piu che leggittima ,tu accusi una persona di lucro senza prove!

serpe87
16-02-2012, 10:45
Ok, ho capito che qui non posso vendere, senza creare una tribuna di opinioni, illazioni e accusare quasi di estorsione. Si può chiudere, vendo su altri canali!

netcrusher
16-02-2012, 10:51
beh credo che nella mia affermazione tu abbia capito qualcosa?di lucro puoi parlarne se:
"se l'utente ha acquistato il prodotto a sottocosto e non prima ovviamente deve essere dimostrabile,poi da ricordare che se a mediaword e' in offerta da regolamento non puo' essere calcolato come prezzo

la mia affermazione e' piu che leggittima ,tu accusi una persona di lucro senza prove!

quindi come dici tu se io compro con un sottocosto da mediaworld a 100 euro per esempio e voglio vendere l'oggetto non mi devo attenere al prezzo del mediaworld ma solo dei prezzi non in offerta sul web???? Ho capito male io???? quindi il venditore in questo caso quanto l'ha pagato l'ha pagato può venderlo riferendosi al prezzo pieno dell'oggetto?????

esempio in questione:
Asus transformer tablet 16gb prezzo sottocosto mediaworld 199 euro, se voglio rivendere poichè alle offerte non si applica il regolamento lo posso vendere a 349:1.2= 290 euro???? boh......il moderatore potrebbe spiegare questa cosa per piacere?

ilratman
16-02-2012, 10:53
Ok, ho capito che qui non posso vendere, senza creare una tribuna di opinioni, illazioni e accusare quasi di estorsione. Si può chiudere, vendo su altri canali!

scusa ma mandare copia dello scontrino al mod ci voleva 5 minuti, bastava anche una foto, e avrebbe fatto tacere qualsiasi cosa immediatamente anzi avresti di sicuro già venduto.

cmq invito da parte mia gli utenti a non far polemica ci sono i mod per qualcosa.

Iceeyes80
16-02-2012, 11:08
quindi come dici tu se io compro con un sottocosto da mediaworld a 100 euro per esempio e voglio vendere l'oggetto non mi devo attenere al prezzo del mediaworld ma solo dei prezzi non in offerta sul web???? Ho capito male io???? quindi il venditore in questo caso quanto l'ha pagato l'ha pagato può venderlo riferendosi al prezzo pieno dell'oggetto?????

esempio in questione:
Asus transformer tablet 16gb prezzo sottocosto mediaworld 199 euro, se voglio rivendere poichè alle offerte non si applica il regolamento lo posso vendere a 349:1.2= 290 euro???? boh......il moderatore potrebbe spiegare questa cosa per piacere?

forse non ci siamo capiti:
se acquisti un prodotto diciamo prima del sottocosto devi far riferimento al prezzo piu basso in rete facendo pero attenzione che sia disponibile e che non sia in offerta questa e' la regola del mercatino ameno che io non lo abbia acquistato ad un prezzo inferiore di quello online:read:

se poi viene acquistato sottocosto qui e' un'altro paio di maniche in quanto se lo acquisti a 200e non puoi far riferimento al prezzo online che e' piu alto ma al prezzo acquistato togliendo iva al 21%
sai quante persone dicono che e' stato regalato,oppure non trovano lo scontrino ecc...e sai quanti ci marciano sopra?

Iceeyes80
16-02-2012, 11:11
serpe non te la prendere pultroppo qui funziona cosi,quando metti in vendita qualcosa che allo stesso tempo e' in offerta e' normale che le persone vogliano sapere se e' stato acquistato a prezzo di costo

kaZablas
16-02-2012, 14:20
spetta spetta questa mi sfugge...ma qualcuno ha provato ad acquistare tale tablet in offerta...beh io si, il commesso mi disse che il trasformer fini in circa 20 min...quindi un offerta valida solo per i residenti...voglio essere ancora + cattivo...valida solo per i commessi(basta googlare per capire a cosa mi riferisco) detto questo si parla di un elite molto ristretta con la lotta ad accaparrarsi ultimo tablet...quindi un impresa difficile; non è come al supermarket che mettono promozione da giorno tot a tot...
ovviamente il prezzo di tale componente non può far riferimento a un sottocosto che dura 20min ma bensi a quello applicato in rete...quale 300 o 350 (non sò)...in questo caso l utente cosa dovrebbe fare? /1.21 di trovaprezzi che fa riferimento al valore di mercato oppure dovrebbe concedere il suo tablet a un prezzo inferiore di quanto l ha pagato al mediaword e in tal caso se lo prenderebbe a quel posto visto che ha fatto di tutto quel giorno per comprarlo...ovviamente è un discorso a mio modo di vedere senza senso...perchè comprato o meno da mediaword è un prodotto che ha garanzia come la tiene lo stesso transformer acquistato da trovaprezzi, per tale motivo la regola del /1.21 trovaprezzi è sempre valida.

diverso il discorso del lucro, visto che l utente metti caso che veramente la preso al mediaword, sicuramente non potrà vivere per una vita intera dell utile che ha potuto detrarre da un solo ed unico acquisto di tablet presso mediaword poichè sarà chiaro che è stato un caso fortuito se ha messo mano sul tablet
il lucro è ben diverso, lo si può individuare se uno compra a 10 da un utente del forum e lo rivende a 20 sempre sullo stesso mercatino, poichè il lucro in tal caso è un qualcosa che lo si fà in modo abituale e ripetuto nel tempo, o meglio diviene tale se uno abitualmente compra su forum a 5 e abitualmente vende sullo stesso forum a 10, quello è lucro, in pratica quando si utilizza il solo mercatino come uno strumento di profitto e non mi pare sia questo il caso

serpe87
16-02-2012, 14:34
Ok, adesso aspetto l'opinione di Magalli, Rita dalla chiesa e Mastrota cosi il tavolo delle opinioni si riempie. Il tablet non essendo mio personalmente non posso garantire da dove sia arrivato, io ci metto il mio nick, le mie trattative la mia serietà nel descrivere come è il prodotto e della riuscita senza nessun intoppo della compravendita sia essa a mano con spedizione assicurata. Ripeto, il mio amico non trova quel maledetto scontrino quindi non posso assicurarvi della sua effettiva provenienza, ma dato che qui da me mediaworld non c'è pur che sia ipotizzando che il mio amico sia andato a che ne so Roma per prenderlo a 199 euro sobbarcandosi di fila, costi ed altro ed essendo la promozione durata 10 minuti come sanno tutti non vedrei niente di male a guadagnarci 50-60 euro dato che su trovaprezzi nuovo sta oltre i 350 euro. Per non allungare il thread e farmi sospendere dal mastino isadoru (che già 3-4 sono stato sospeso) eviterò di ricommentare e fare altri post. Il tablet non è più disponibile qui.

A.rei
16-02-2012, 14:54
Mi sembra che tutto il questionare abbia poco senso.
In Hwupgrade è sempre stato così, no lucro ecc, il caso hard disk dei mesi scorsi è emblematico a riguardo.
La coerenza deve essere la via maestra per perseguire la fiducia nei forum di vendita.

Per turno il resto c'è ebay ......:rolleyes:

netcrusher
16-02-2012, 19:42
spetta spetta questa mi sfugge...ma qualcuno ha provato ad acquistare tale tablet in offerta...beh io si, il commesso mi disse che il trasformer fini in circa 20 min...quindi un offerta valida solo per i residenti...voglio essere ancora + cattivo...valida solo per i commessi(basta googlare per capire a cosa mi riferisco) detto questo si parla di un elite molto ristretta con la lotta ad accaparrarsi ultimo tablet...quindi un impresa difficile; non è come al supermarket che mettono promozione da giorno tot a tot...
ovviamente il prezzo di tale componente non può far riferimento a un sottocosto che dura 20min ma bensi a quello applicato in rete...quale 300 o 350 (non sò)...in questo caso l utente cosa dovrebbe fare? /1.21 di trovaprezzi che fa riferimento al valore di mercato oppure dovrebbe concedere il suo tablet a un prezzo inferiore di quanto l ha pagato al mediaword e in tal caso se lo prenderebbe a quel posto visto che ha fatto di tutto quel giorno per comprarlo...ovviamente è un discorso a mio modo di vedere senza senso...perchè comprato o meno da mediaword è un prodotto che ha garanzia come la tiene lo stesso transformer acquistato da trovaprezzi, per tale motivo la regola del /1.21 trovaprezzi è sempre valida.

diverso il discorso del lucro, visto che l utente metti caso che veramente la preso al mediaword, sicuramente non potrà vivere per una vita intera dell utile che ha potuto detrarre da un solo ed unico acquisto di tablet presso mediaword poichè sarà chiaro che è stato un caso fortuito se ha messo mano sul tablet
il lucro è ben diverso, lo si può individuare se uno compra a 10 da un utente del forum e lo rivende a 20 sempre sullo stesso mercatino, poichè il lucro in tal caso è un qualcosa che lo si fà in modo abituale e ripetuto nel tempo, o meglio diviene tale se uno abitualmente compra su forum a 5 e abitualmente vende sullo stesso forum a 10, quello è lucro, in pratica quando si utilizza il solo mercatino come uno strumento di profitto e non mi pare sia questo il caso

bè la tua è un esperienza come tante, è normale che su 100 ipotetici pezzi messi in offerta un 10% se la riserva il personale interno. ma se all'apertura ti fiondi in negozio non possono certo dire che il tablet è gia finito!!!! è normale che in un'ora o 20 minuti in grossi centri abitativi finisce visto, che l'affluenza sarà maggiore...per quanto riguarda poi il lucro, bè per me lucro è guadagnarci comunque, poi se è su un unico pezzo o su 10 fa poca differenza. nel caso in cui la situazione sia questa certamente il caro amico non potrà vivere con i soldi del guadagno ma ti rendi conto che andrebbe a guadagnarci il 50% in più del valore di acquisto, mica poco!!!stando al tuo punto di vista se li merita visto che è stato così bravo ad accaparrarsi il tablet in sottocosto...