franzgranata
07-02-2012, 18:51
ciao raga ho un grande problema con il Arc S, in pratica alla chiusura di una telefonata lo schermo rimane nero e il cellulare diventa inutilizzabile, non funziona alcun tasto, e l'unico modo per farlo riprendere è rimuovendo la batteria. Ho aggiornato il terminale tramite SE Pc Companion alla versione 4.0.2.A.0.62, ho provato anche con lo stesso programma a ripararlo (SUPPORT ZONE\AGGIORNAMENTO SOFTWARE DEL TELEFONO\RIPARA) ma ha funzionato bene solo ieri mattina x 3 o 4 telefonate poi di sera di nuovo bloccato.
Spero che non sia un problema di sim, uso Tim e Tre e su entrambre mi danno questo fastidiosissimo problema. Come applicazioni non ho installato nulla, anche xchè ieri dopo la riparazione mi ha resettato il cellulare.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto sia tanto gentile da dirmi come fare, grazie
Spero che non sia un problema di sim, uso Tim e Tre e su entrambre mi danno questo fastidiosissimo problema. Come applicazioni non ho installato nulla, anche xchè ieri dopo la riparazione mi ha resettato il cellulare.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto sia tanto gentile da dirmi come fare, grazie