View Full Version : Impossibile impostare Gmail, pwd sbagliata
Mi sostituiscono l'iPhone 4 con uno nuovo.
Lo attivo caricando il backup fatto in precedenza ma mancano le impostazioni email. Attivo iCloud. Poi faccio per inserire l'account gmail tramite exchange ma mi dice che la password è sbagliata!! Provo anche a reimpostare la pwd da gmail ma niente mi dice sempre che è sbagliata. Provo a impostare non come exchange ma come Gmail ma stessa cosa, pwd sbagliata.
Se metto un account diverso (sempre gmail) funziona!! Le impostazioni sono le stesse!!!!!
Idee??:confused:
patanfrana
08-02-2012, 09:54
Hai provato a cambiare password a Gmail, tanto per fare un tentativo?
si, certo che ho provato. è stata la prima cosa che ho provato a fare. ho ripristinato la pwd di gmail. se accedo dal sito gmail tutto ok. se importo l'iphone non va. cioè all'inizio dice che va e mi da tutti i tick a "V" per dire che è tutto ok ma poi se provo a usarla mi chiede di inserire la pwd
marius84
10-02-2012, 18:45
da quanti caratteri è composta? controlla.. perchè se supera il numero max sull'iphone da errore mentre da qualsiasi browser web no...
8 caratteri, alfanumerica.
ma prima funzionava!!!! non funziona più da quando mi hanno sostituito l'iphone per un difetto di quello di prima.
più che non funzionare, l'iphone me la chiede di continuo (senza però poi funzionare) dicendo che è sempre sbagliata
ciucciarello
18-02-2012, 19:32
8 caratteri, alfanumerica.
ma prima funzionava!!!! non funziona più da quando mi hanno sostituito l'iphone per un difetto di quello di prima.
più che non funzionare, l'iphone me la chiede di continuo (senza però poi funzionare) dicendo che è sempre sbagliata
Vai a questo link
https://www.google.com/accounts/DisplayUnlockCaptcha
sblocca il captcha e subito dopo configura l'account. Ora dovrebbe funzionare.
Vai a questo link
https://www.google.com/accounts/DisplayUnlockCaptcha
sblocca il captcha e subito dopo configura l'account. Ora dovrebbe funzionare.
ma dovrei farlo dall'iphone questo link??
ciucciarello
19-02-2012, 20:06
ma dovrei farlo dall'iphone questo link??
è uguale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.