View Full Version : Per telefonare
Carissimi, cerco un programma freeware per telefonare via internet ed essere avvisato quando qualcuno mi chiama e io sono su internet.
Ho provato chocophone ma non mi soddisfa.
Si sente male e ha diversi problemi.
Avete qualche proposta?
:)
Lupen_il_ladro
20-04-2002, 06:18
Originariamente inviato da Nica
[B]Carissimi, cerco un programma freeware per telefonare via internet ed essere avvisato quando qualcuno mi chiama e io sono su internet.
Ho provato chocophone ma non mi soddisfa.
Si sente male e ha diversi problemi.
Avete qualche proposta?
:)
NetPhone di tiscali..prima si chiamava Voispring ...pero devi collegarti con Tiscali.
by
ziobystek
20-04-2002, 14:54
anke libero ha il suo prorammino
diablo69
21-04-2002, 11:12
Ma il servizio è migliorato?Io ho usato un paio di volte circa un annetto fa voispring,ma la qualità della telefonata era scadente,la voce si sentiva a scatti,per cui ho lasciato perdere,adesso come va?Comunque per me che sono siciliano,non mi conviene telefonare da pc:infatti con il collegamento con tim pagherei 37 lire prima le 18:30,e 21 lire dopo,mentre con lts facendo una semplice telefonata la tariffa è 10 lire tutto il giorno ovunque.:D :D Peccato che per il collegamento ad internet sia passato da febbraio a 30 lire h24.:( :(
Lupen_il_ladro
21-04-2002, 16:13
Originariamente inviato da ziobystek
[B]anke libero ha il suo prorammino
Quale ?
By ;)
Si chiama telefono libero,ma anche lì c'è l'inghippo.
Puoi ricevere solo da utenti infostrada.
Lupen_il_ladro
21-04-2002, 20:57
Originariamente inviato da Nica
[B]Si chiama telefono libero,ma anche lì c'è l'inghippo.
Puoi ricevere solo da utenti infostrada.
Io ho l'abbonamento infostrada sul rete fissa...postate qualche link thx
By
ziobystek
22-04-2002, 08:54
io ho l' adsl di tiscali e uso Netphone (vekkio voicespring) e la qualità è buona....si riesce a kiamare senza probelmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.