PDA

View Full Version : Chiarimenti su tin.it free

andreaxol
19-04-2002, 16:01
Ciao a tutti :)

Premetto di avere una linea ISDN con contratto Teleconomy 24.

Attualmente navigo a 64Kb (singolo canale) pagando la chiamata al provider (038446000), il tempo di connessione, il canone ISDN + quello della Teleconomy 24.

Sarei intenzionato a passare tin.it free e per questo voorei chiarire alcuni dubbi che mi sono sorti:

- Devo continuare a pagare il canone ISDN?
- La Teleconomy 24 la devo disdire in quanto non serve più, vero?
- Con tin.it free posso rimanere collegato al web senza limiti di tempo pagando solo la chiamata al provider? Ma allora in cosa differisce questo contratto rispetto ad una flat?
- Queste offerta vale solo per le chiamate al provider o per tutte le chiamate?

Grazie :)

porsche911
19-04-2002, 16:28
- Devo continuare a pagare il canone ISDN?

Si, almeno se vuoi continuare ad usare il collegamento ISDN. L'abbonamento, infatti, vale finchè hai la borchia installata in casa.

- La Teleconomy 24 la devo disdire in quanto non serve più, vero?

Dipende se tu usi Teleconomy 24 solo per internet. Tieni presente che ti consente di effettuare 20 ore di connessione gratis.

- Con tin.it free posso rimanere collegato al web senza limiti di tempo pagando solo la chiamata al provider? Ma allora in cosa differisce questo contratto rispetto ad una flat?

Una flat ti permette di essere collegato X ore (fino a 24) al giorno, pagando alla fine solo la cifra concordata, mentre la tariffazione normale (compresa quella con Tin.it Free) cresce in base al numero di ore di connessione.

- Queste offerta vale solo per le chiamate al provider o per tutte le chiamate?

Solo per internet.

Bye:D

andreaxol
19-04-2002, 17:06
Allora che vantaggio avrei a passare a tin.it free?

Forse mi sbaglio, ma quello delle 20 ore gratis non era la Teleconomy non stop?

:)

gigihertz
19-04-2002, 17:25
Ciao a tutti

Guarda tin.It free è una collegamento base comune. Ti colleghi quando vuoi senza canone e paghi per tutto il tempo che sei connesso.
In effetti hai ragione. Con Teleconomy 24 hai una RIDUZIONE !!! ( 0,92 cent.€ rispetto a 1,49 cent.€ per chiamate vocali) Le 20 ore sono di Teleconomy No Stop !
quindi se vuoi passare a Tin.IT free devi comunicare al 187 che stai effettuando una variazione di ISP, se non lo fai paghi 1, 49 anziche 0,92.
Poi se proprio proprio volessi un consiglio, butta la ISDN e fatti l'ADSL ALICE ! 'Mo è conveniente.... Cerca nel Forum Alice...

andreaxol
19-04-2002, 18:44
Originariamente inviato da gigihertz
[B]Ciao a tutti

Poi se proprio proprio volessi un consiglio, butta la ISDN e fatti l'ADSL ALICE ! 'Mo è conveniente.... Cerca nel Forum Alice...

Se solo la mia zona fosse coperta.......;) :D