View Full Version : [CT+spedizione] Xigmatek Aegir SD128264
Vendo dissipatore Xigmatek Aegir SD128264 (http://www.xigmatek.com/product.php?productid=99&type=overview), dotazione completa,quindi comprensivo di tutti gli accessori per il montaggio sui vari socket compatibili, ventola mai utilizzata.
Prezzo 30€ spedito; scambio eventualmente con dissipatore low profile.
Regole
Code di 24H.
In vendita altrove.
Precedenza a chi si accoda alle mie condizioni.
Pagamento con PostePay se con spedizione, cash se a mano.
Mettetevi in coda sul thread e se avete qualcosa da comunicarmi usate i pvt.
Non inquinate, cortesemente, il thread con richieste al ribasso e simili; per qualunque comunicazione usate i pvt.
La merce, nel momento in cui viene smontata ed adeguatamente imballata, è da considerarsi perfettamente funzionante e ciò che spedisco è esattamente come da thread. Non prevedo quindi alcun tipo di recesso, né per oggetto ricevuto non conforme alla descrizione, né per oggetto non funzionante.
Per precedenti trattative fate riferimento al link alla homepage presente nel profilo.
mistero1982
22-03-2012, 18:11
up
Interessato.
g.harrison90
04-02-2013, 01:03
Ciao, è ancora in vendita?
Se si, considerami in coda.
Si, è ancora in vendita. Se hai bisogno di qualunque informazione sono qui.
g.harrison90
05-02-2013, 00:15
scusa, per il momento esco dalla coda. :doh:
filo mc-ati crossfire
04-04-2013, 23:48
Interessato con scambio a mano,dopo avermi detto il tuo prezzo finae,ma solo se compatibile con am3+,ho uno scythe mugen 3,sembra leggermente migliore questo!
Interessato con scambio a mano,dopo avermi detto il tuo prezzo finae,ma solo se compatibile con am3+,ho uno scythe mugen 3,sembra leggermente migliore questo!
A mano sono 25€.
Per la compatibilità puoi fare riferimento a quanto dice il sito :
It is compatibility with Intel LGA 775 / 1155 / 1156 / 1366 / 2011& AMD FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2.
filo mc-ati crossfire
05-04-2013, 14:45
A mano sono 25€.
Per la compatibilità puoi fare riferimento a quanto dice il sito :
ok,a breve ti daro' risposta,vediamo che prezzo mi fà l'altro utente per l'ifx 14,e ti aggiorno!vorrei vederci un po' + chiaro,perchè il altri test è peggiore del mio!
ok,a breve ti daro' risposta,vediamo che prezzo mi fà l'altro utente per l'ifx 14,e ti aggiorno!vorrei vederci un po' + chiaro,perchè il altri test è peggiore del mio!
Ok, no problem. :)
Therinai
25-05-2013, 23:22
coda, vedi mp
Andrit87
07-07-2013, 11:13
coda con scambio a mano, ma mi devi dare un pò di tempo per vedere se ci entra nel case.
nel sito c'è scritto che ha un'altezza di 15,9 cm, vorrei sapere se con l'aggiunta dei vari spessori per il montaggio quest'altezza aumenta o invece questi sono già considerati nel conteggio.
coda con scambio a mano, ma mi devi dare un pò di tempo per vedere se ci entra nel case.
nel sito c'è scritto che ha un'altezza di 15,9 cm, vorrei sapere se con l'aggiunta dei vari spessori per il montaggio quest'altezza aumenta o invece questi sono già considerati nel conteggio.
Mmmm, ti posso dire l'altezza l'installato prendendo come riferimento la base della scheda madre.
http://i.imgur.com/GKlrRyd.jpg
Prendi come riferimento l'immagine di sopra, la linea inferiore rappresenta il riferimento della scheda madre con il dissipatore installato: l'altezza è di 15.52cm; c'è da considerare inoltre la sporgenza delle heatpipe che è di 9.6mm, quindi hai bisogno in totale di 16.48cm.
Pacco arrivato...che dire, un imballaggio ESEMPLARE! Velocità nella spedizione, e serietà al top, c'è davvero tutto, non l'ho ancora provato ma se anche fosse che la ventola esplodesse appena la attacco, sono contento lo stesso :D
scherzi a parte, grazie di tutto e alla prossima;)
:D
Grazie a te! Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto dell'imballaggio.
Alla prossima. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.