View Full Version : [NA+ss]Hardware skt775: CPU e5200 3.4ghz
Vendo questa cpu fortunella, sostituita con un sistema Sandy Bridge:
CPU Intel e5200 con dissipatore Intel originale, fortunella, tenuta da sempre a 3.4ghz con soli 1.1v, stabile sotto 10 cicli di Intel Burn Test, o decine e decine di lunghe compressioni x264 720p da me effettuate nel tempo: 35eur+ss
http://i.imgur.com/Ljlpw.jpg
Non scambio, solo money.
Precedenza a chi prende più pezzi, poi precedenza a mano.
In vendita anche altrove, pagamento con Bonifico, Postepay o varie ed eventuali
Mi trovo a Fuorigrotta, quindi no, la consegna a mano non ve la vengo a fare a Pompei, Melito, Torre del Greco o Centro Direzionale, e simili.
coda
con dissy stock a quella frequenza che temperature fai?
Col Freezer7 a ventola minima non si arriva neanche a 46°, in fondo a questa frequenza non sviluppa neanche 30 Watt... un'inezia. Con lo stock qualche grado in più, non ricordo quanti, ma pochi, rispetto ai valori di tolleranza.
Col Freezer7 a ventola minima non si arriva neanche a 46°, in fondo a questa frequenza non sviluppa neanche 30 Watt... un'inezia. Con lo stock qualche grado in più, non ricordo quanti, ma pochi, rispetto ai valori di tolleranza.
lo puoi fare un test?
Tutto smontato, mobo venduta. :(
Comunque ti ripeto, a voltaggi così bassi non c'è assolutamente alcun problema di sforamento.
La spedizione la decidi tu, non io :)
Per esempio, una raccomandata viene 4,75 (edit: senza dissipatore, altrimenti col dissipatore pesa molto di più, e quindi meglio il corriere Spedireweb a 6eur, con il quale mi sto trovando molto bene)
La spedizione la decidi tu, non io :)
Per esempio, una raccomandata viene 4,75 (edit: senza dissipatore, altrimenti col dissipatore pesa molto di più, e quindi meglio il corriere Spedireweb a 6eur, con il quale mi sto trovando molto bene)
la raccomandata entro i 350g sta a 5,35€, se me lo fai 35 spedito ti ricarico subito
Controlla che nel sito delle poste non pongano limitazioni sullo spessore, perché verrebbe un... cubo, fammi sapere, ma in ogni caso non ti includo tale spesa nel prezzo. Se l'oggetto ti interessa, possiamo arrivare a 38 invece di 40.35, non una lira di meno.
Controlla che nel sito delle poste non pongano limitazioni sullo spessore, perché verrebbe un... cubo, fammi sapere, ma in ogni caso non ti includo tale spesa nel prezzo. Se l'oggetto ti interessa, possiamo arrivare a 38 invece di 40.35, non una lira di meno.
si mi interessa, ma riesco ad arrivare a 35 spedito, se cambi idea fammi sapere ;)
ciauz
up
un up per questo amico :D
We grandissimo, grazie :D
gluvocio
03-04-2012, 13:18
R0 o M0 ?
a quanto mura l'FSB ?
( vanno bene test anche con moltiplicatore basso, mi importa quanto sale di FSB )
se è meglio del mio, appena vendo il mio, compero il tuo...
E'lo stepping più vecchio, ed usandolo su una semplice p43 e non una p45, l'ho sempre usato come indicato nel primo post, ovvero con il moltiplicatore più alto (12.5x) e fsb SEMPRE al di sotto dei 300, per il semplice motivo che la scheda non era adeguata.
Immagino muri fra i 350 ed i 400 e qualcosa, ma non so dirti di più, non avendo mai fatto prove in merito.
gluvocio
03-04-2012, 14:13
Ti ringrazio, ma ho bisogno di informazioni precise... trai 350 e i 400 ne avrei già di cpu :sofico:
Se riesci a fare dei test piu' precisi, avvisami ;)
Il resto dell'hw l'ho già venduto, purtroppo.
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.