PDA

View Full Version : Driver Acer Aspire 5051 awxmi

HadesSaint
07-02-2012, 09:41
Giorno ragazzi ieri ho reinstallato win Xp su questo notebook ovvero l'Acer Aspire 5051 awxmi alcuni driver l'ho ritrovati e installati ma il controller di rete proprio non riesco a trovarlo in quanto gia i WLan, Card Bus e altro è gia stato installato..Devo installare i driver della madre giusto?

HadesSaint
08-02-2012, 11:38
Dopo varie ricerche il problema è dato dalla scheda rete wireless che da quanto vedo è l'Acer InviLink 802.11b/g...I driver di questa rete in 1 giornata io non li ho trovati, che abbia un'altro produttore tipo quello della Broadcom o Atheros ( gia installati) ? se avete qualche suggerimento o sito dove posso scaricare i driver wifi vi sarei grado :)

Grazie a tutti!!!!

Pether
08-02-2012, 19:34
Dopo varie ricerche il problema è dato dalla scheda rete wireless che da quanto vedo è l'Acer InviLink 802.11b/g...I driver di questa rete in 1 giornata io non li ho trovati, che abbia un'altro produttore tipo quello della Broadcom o Atheros ( gia installati) ? se avete qualche suggerimento o sito dove posso scaricare i driver wifi vi sarei grado :)

Grazie a tutti!!!!

Posta uno screen del tuo gestione periferiche con il menù a tendina di scheda di rete aperto così capiamo cosa è installato e cosa manca.

HadesSaint
08-02-2012, 22:04
Ciau guarda allora per farti l'immaggine devo aspettare domani, con Everest mi da solo "?" su Controller Di Rete che il driver è dato dal Broadcom 802.11b/g wireless adapter ( gia installato ) [ dietro al Notebook vi è la Broadcom BCM94318mpg ] che penso sia il controller di rete...ripeto per il resto dei driver va tutt'ok

Pether
08-02-2012, 23:10
Ciau guarda allora per farti l'immaggine devo aspettare domani, con Everest mi da solo "?" su Controller Di Rete che il driver è dato dal Broadcom 802.11b/g wireless adapter ( gia installato ) [ dietro al Notebook vi è la Broadcom BCM94318mpg ] che penso sia il controller di rete...ripeto per il resto dei driver va tutt'ok

Quali di questi hai installato? ftp://ftp.acer-euro.com/notebook/aspire_5050/driver/

La LAN funziona correttamente?

HadesSaint
08-02-2012, 23:49
si si tranne la broadcoam WLAN_driver no..perche ho preso quelli 2 alla fine dell'elenco..si si la LAN via cavo va perfetta!!!

HadesSaint
09-02-2012, 10:21
Problema risolto, ticket chiuso :)

Grazie a tutti :)

Ciauuu