View Full Version : Driver Acer Aspire 5051 awxmi
HadesSaint
07-02-2012, 09:41
Giorno ragazzi ieri ho reinstallato win Xp su questo notebook ovvero l'Acer Aspire 5051 awxmi alcuni driver l'ho ritrovati e installati ma il controller di rete proprio non riesco a trovarlo in quanto gia i WLan, Card Bus e altro è gia stato installato..Devo installare i driver della madre giusto?
HadesSaint
08-02-2012, 11:38
Dopo varie ricerche il problema è dato dalla scheda rete wireless che da quanto vedo è l'Acer InviLink 802.11b/g...I driver di questa rete in 1 giornata io non li ho trovati, che abbia un'altro produttore tipo quello della Broadcom o Atheros ( gia installati) ? se avete qualche suggerimento o sito dove posso scaricare i driver wifi vi sarei grado :)
Grazie a tutti!!!!
Dopo varie ricerche il problema è dato dalla scheda rete wireless che da quanto vedo è l'Acer InviLink 802.11b/g...I driver di questa rete in 1 giornata io non li ho trovati, che abbia un'altro produttore tipo quello della Broadcom o Atheros ( gia installati) ? se avete qualche suggerimento o sito dove posso scaricare i driver wifi vi sarei grado :)
Grazie a tutti!!!!
Posta uno screen del tuo gestione periferiche con il menù a tendina di scheda di rete aperto così capiamo cosa è installato e cosa manca.
HadesSaint
08-02-2012, 22:04
Ciau guarda allora per farti l'immaggine devo aspettare domani, con Everest mi da solo "?" su Controller Di Rete che il driver è dato dal Broadcom 802.11b/g wireless adapter ( gia installato ) [ dietro al Notebook vi è la Broadcom BCM94318mpg ] che penso sia il controller di rete...ripeto per il resto dei driver va tutt'ok
Ciau guarda allora per farti l'immaggine devo aspettare domani, con Everest mi da solo "?" su Controller Di Rete che il driver è dato dal Broadcom 802.11b/g wireless adapter ( gia installato ) [ dietro al Notebook vi è la Broadcom BCM94318mpg ] che penso sia il controller di rete...ripeto per il resto dei driver va tutt'ok
Quali di questi hai installato? ftp://ftp.acer-euro.com/notebook/aspire_5050/driver/
La LAN funziona correttamente?
HadesSaint
08-02-2012, 23:49
si si tranne la broadcoam WLAN_driver no..perche ho preso quelli 2 alla fine dell'elenco..si si la LAN via cavo va perfetta!!!
HadesSaint
09-02-2012, 10:21
Problema risolto, ticket chiuso :)
Grazie a tutti :)
Ciauuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.