PDA

View Full Version : Symantec il furto di codice: 50,000 dollari per non diffonderlo


Redazione di Hardware Upg
07-02-2012, 09:03
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/symantec-il-furto-di-codice-50-000-dollari-per-non-diffonderlo_40619.html

La vicenda di Symantec e delle parti di codice rubato si arricchisce di nuovi dettagli: nel corso delle ultime settimane, infatti, sarebbe avvenuta anche una tentata estorsione

Click sul link per visualizzare la notizia.

greeneye
07-02-2012, 09:26
Mamma mia che buffoni!
Per fortuna che questa sarebbe una compagnia che si occupa di sicurezza informatica!

Portocala
07-02-2012, 10:12
Sotto sotto, c'è sempre Norton :asd:

RAMsterdam
07-02-2012, 20:10
Quelli che mi stupiscono di più sono quelli che gli hanno fregato i dati, gli offrono 50.000 dollari e rifiutano? Cosa ci hanno guadagnato ora a diffonderli?

Grey 7
07-02-2012, 20:58
fanno bene. Almeno 500.000

WillianG83
07-02-2012, 22:23
ma non vi vergognate di eloggiare un fatto come questo? Ma vi drogate? Qua parliamo di diversi reati che va dall'intrusione di sistema, furto di dati a estorsione...insomma uno più grave dell'altro. Ma il fatto più grave é quello che giorno dopo giorno i cracker osano di più.

Voi invece di stupirvi e sentirvi indignati per sto fatto ci scherzate su e finite anche con l'appoggiare. Dopo quando i controlli diventeranno rigidi a tutti non venite a dire maledetti politici perché qualsiasi provvedimento sará giustificato.

La gente ormai si sente nel diritto di danneggiare societá che non seguono le loro politiche sia in termine di condotta che economica e pensano che tutto sia dovuto e fanno questo sia in maniera diretta che indiretta.

Dai vostri commenti si capisce il tipo di persone che siete e sinceramente mi fate schifo, lo dico da programmatore ma anche da persona umana.

Varg87
07-02-2012, 23:50
L'unica cosa che dovrebbe stupire ed indignare è il fatto che la Symantec esista ancora. :asd:
Ricordo ancora quel crapware che si insediava nel so del mio vecchio portatile (ovviamente preinstallato) e non si disintallava mai del tutto, peggio di un malware.
http://memesters.com/images/y-u-no-guy.jpg

Baboo85
08-02-2012, 20:12
http://files.sharenator.com/heck_no_RE_Sad_cat_amp_friends-s124x124-239525.png


Ma per favore!!! Che non infettino la rete con quei codici, glieli do io 50.000 dollari per non diffondere quelle schifezze di Symantec... Datemi il tempo di fare una raccolta di beneficenza, tempo 1 mese e sono pronti (forse anche prima, se dico che quei codici sono in realta' di un Norton Antivirus :asd:)...

L'unica cosa che dovrebbe stupire ed indignare è il fatto che la Symantec esista ancora. :asd:
Ricordo ancora quel crapware che si insediava nel so del mio vecchio portatile (ovviamente preinstallato) e non si disintallava mai del tutto, peggio di un malware.
http://memesters.com/images/y-u-no-guy.jpg

Quoto!