PDA

View Full Version : Gotham city impostors

tony89
07-02-2012, 08:53
Uscito oggi su steam (usa gfwl) qualcuno l'ha provato?
ha i servers dedicati?

Darrosquall
07-02-2012, 09:22
Uscito oggi su steam (usa gfwl) qualcuno l'ha provato?
ha i servers dedicati?

veramente usa GFWL?Gesus, ero tentato di comprarlo. :(

tony89
07-02-2012, 12:52
veramente usa GFWL?Gesus, ero tentato di comprarlo. :(

già :( che porcata
dal forum steam sto raccogliendo un po di dettagli, al momento ho appurato che:
- non ha i dedicati
- gira male su ati
- non è possibile unirsi ad una partita in corso
- serve un'account WB oltre a quello gfwl

pensavo di prenderlo al day1 ma penso di no, più che altro i giochi senza dedicati muoiono nel giro di una settimana a meno che non si chiamino cod che attirano i fighetti

Darrosquall
07-02-2012, 13:05
va beh, gioco bello che morto senza manco iniziare, p2p non gioco.

Dreammaker21
07-02-2012, 13:57
Mi spiace molto per i Monolith ma sto gioco mi è sempre sembrato un Fail totale..........

tony89
07-02-2012, 20:18
servers dedicati in arrivo domani

Also, know that the matchmaking will get better, and soon. Impostors supports both P2P matchmaking, as well as our own dedicated servers, and the dedicated servers are all getting pulled online right now. Since Impostors is launching both today and tomorrow, it's taking a bit longer than normal.

http://forums.steampowered.com/forums/showpost.php?p=29035942&postcount=16

tony89
07-02-2012, 21:17
questo gioco mi sembra surreale, la questione servers si/no è ancora aperta, da questo topic ho capito che gli stessi sviluppatori non sanno cosa è un servers dedicato

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2528860

alla mia domanda (Apparo) se il sistema di server è come left 4 dead mi dice di si, come modern warfare 2 ..... -.-

EDIT: http://www.gothamcityimpostors.com/forums/showthread.php/3868-The-next-chapter-of-Impostors-yours-for-free!

cinciuncian-cinciuncian
07-02-2012, 21:29
- non ha i dedicati
- gira male su ati

pensavo di prenderlo al day1 ma penso di no, più che altro i giochi senza dedicati muoiono nel giro di una settimana a meno che non si chiamino cod che attirano i fighetti

ciao...sono nuovo di videogiochi online,o meglio ci giocavo 15 anni fa ma l'online non c'era ancora...mi potresti spiegare cosa significa server dedicati e cosa intendi che senza server dedicati i giochi muoiono dopo una settimana?(te lo chiedo perchè mi interessa molto sapere questa cosa,infatti è da una settimana che sto cercando di capire perchè un gioco strafigo del 201)

cinciuncian-cinciuncian
07-02-2012, 21:30
- non ha i dedicati
- gira male su ati

ciao...sono nuovo di videogiochi online,o meglio ci giocavo 15 anni fa ma l'online non c'era ancora...mi potresti spiegare cosa significa server dedicati e cosa intendi che senza server dedicati i giochi muoiono dopo una settimana?(te lo chiedo perchè mi interessa molto sapere questa cosa,infatti è da una settimana che sto cercando di capirecome mai un gioco strafigo come superstars v8 e per di piu del 2011 non ha neanche un utente online)

TRUTEN
07-02-2012, 23:18
Server dedicati: macchine il cui solo scopo é ospitare partite multiplayer.
Senza uno deve utilizzare la propria per ospitare con ovvi problemi di latenze.

tony89
08-02-2012, 07:09
ancora oggi non si è capito se ci sono o no, cmq non lo prendo cioè non è possibile che un devs non sappia la differenza tra p2p e dedicati è assurdo.
Hanno spacciato poi la possibilita di unirsi alle partite e i fix al matchmacking come free dlc :eek: capito, invece di scusarsi per le merdate tecniche fatte fanno i fighi spacciando una patch per dlc

un paio di giorni per superare l'hype del gioco appena rilasciato e il gioco sarà deserto