View Full Version : [pu/an+sped] ddr3 8gb corsair vengeance BIANCHE 1.35V 1600mhz cl9 low profile
ciao a tutti!
vendo queste ram corsair con la loro scatola originale:
http://www.it-point.it/images/foto_articoli/CRS00354R.jpg
versione low profile quindi inseribili anche con i dissipatori più voluminosi.
Versione da 8gb in 2 banchi(4gbx2)
VENDUTI TUTTI I KIT
a domande del tipo come mai vendi, perché te ne vuoi disfare ecc preferisco non rispondere :rolleyes:
Per ogni chiarimento o altro, scrivetemi pure in pm ;)
Regole:
pagamento ricarica postepay (o contanti a mano)
in vendita anche altrove
precedenza non a mano, ma solo secondo le code
offerte o anche semplici info in pvt
visti i problemi in tutta italia, code di 2 giorni (per particolari problemi -vedi reggio emilia- contattatemi per favore onde evitare salti a voi non imputabili)
1 KIT VENDUTO A ern8, 2 kit a AUTOMAN
quanto per tutti i pacchetti con spedizione a reggio emilia?
quanto per tutti i pacchetti con spedizione a reggio emilia?
mp
coda per una coppia!
risposto al mp ;)
ho aggiunto la regola per la spedizione incasinata con la neve, leggere il 1° post, grazie
cè scontrino o fattura per garanzia? acquistate dove?
acquistate presso uno shop online, la garanzia la corsair stessa in italia la da a vita
coda per due coppia aspetto pvt mio turno
EDITATO
sono per caso le CML8GX3M2A1600C9?
io non so perché ancora c'è gente che fa certi commenti....scritto tra le regole, scritto che sono moduli di memoria bianchi, scritto 1,35v e ancora c'è chi vuol fare il furbo per avere 4€ in più.....scrivendo un codice che non ha nulla a che vedere con il prodotto in vendita, detto questo, rimangono 2 kit disponibili (considerando che 1 è venduto a ern89 con dati scambiati
http://www.corsair.com/memory-by-product-family/vengeance/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9.html
1.non sono certa gente
2.non faccio certi commmenti
3.non parliamo di furbi
ti ho chiesto solo il codice esatto delle ram e se sono quello che ti riporto nel link al sito del produttore.
ho capito cosa intendi e non volevo creare problemi
se sono le cml8gx3m2a1600c9w come sospetto che siano il tuo prezzo è perfettamente di regola (vabbè sarebbe 41€)
nel caso mandami pure i dati e domani mattina hai i soldi sulla poste pay
(ho editato un po' alla volta perchè sto scrivendo col cellulare ed è cosa ardua)
http://www.corsair.com/memory-by-product-family/vengeance/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9.html
1.non sono certa gente
2.non faccio certi commmenti
3.non parliamo di furbi
ti ho chiesto solo il codice esatto delle ram e se sono quello che ti riporto nel link al sito del produttore.
La edizione del venditore e una limitata speciale per OC, per quello lavora a 1.35 V. Anche se non so quanto costa la white edition.
Il link corretto sarebbe: questo (http://www.corsair.com/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9w.html) E con trovaprezzi il prezzo entro regolamento sarebbero 43€, ergo e dentro normativa.
Escusa l'intervento.
Acetti paypal?
coda per un blocco,con mp
coda per un blocco,con mp
Risposto e rifiutata l'offerta, grazie.
La edizione del venditore e una limitata speciale per OC, per quello lavora a 1.35 V. Anche se non so quanto costa la white edition.
Il link corretto sarebbe: questo (http://www.corsair.com/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9w.html) E con trovaprezzi il prezzo entro regolamento sarebbero 43€, ergo e dentro normativa.
Escusa l'intervento.
Acetti paypal?
Grazie per l'intervento :)
Purtroppo paypal non lo ho, ma solo postepay (o bonifico bancario se preferite).
Prego a chi vuole concludere di farmelo gentilmente sapere dato che stilo una lista delle code onde evitare problemi, che anche su altri forum c'è interesse e per equità dovrei seguire le code secondo le ore del forum, grazie ;)
lascio come richiestomi informalmente dall'utente!gli auguro ugualmente buona vendita:)
lascio come richiestomi informalmente dall'utente!gli auguro ugualmente buona vendita:)
risposto in pm e spero non si continui, in casi, i pm ci sono apposta, basta a sporcare la discussione, grazie.
Coda per 2 kit. Hai scritto PU/AN, capiti in Ancona? Ovviamente salvo neve... ;)
Coda per 2 kit. Hai scritto PU/AN, capiti in Ancona? Ovviamente salvo neve... ;)
in ancona ci capiterei anche, ma non prima del 15 (che ho un esame a ingegneria) :)
a marzo invece, ci sarò tutti i giorni, anche se spero di aver già venduto tutto fra 1 mese :D
predator frag
07-02-2012, 23:24
coda per un banco...forse per due...!!!grazie
Coda per un kit.
ti ho mandato un mp, ma non ho ricevuto risposta, vuoi concludere?
Se l'utente qui sopra acquistasse un pacchetto, ne avrei rimasto solamente uno.
coda per un banco...forse per due...!!!grazie
Come sopra, solo che c'è prima l'altro utente ;)
Se l'utente qui sopra acquistasse un pacchetto, ne avrei rimasto solamente uno.
Aspetto l'evolversi delal situazione, ne preferirei due altrimenti devo sbattermi a cercarne un'altro kit uguale. Resto comunque in coda, sia chiaro.
pagamento per un kit ricevuto da ern89
Rimangono per tanto solamente 2 kit disponibili.
Se smanet non rispondesse entro questa sera, domani mattina andrò avanti con le code.
pagamento per un kit ricevuto da ern89
Rimangono per tanto solamente 2 kit disponibili.
Se smanet non rispondesse entro questa sera, domani mattina andrò avanti con le code.
Ciao! Visto, ma pensavo che la coda fosse più lunga.
Per ora non posso confermare, lascio! :)
Ciao! Visto, ma pensavo che la coda fosse più lunga.
Per ora non posso confermare, lascio! :)
la coda è di 2 giorni, per tanto hai il pieno diritto di prenderti il tempo fino a questa sera :)
dopodichè o mi fai sapere qualcosa o passo ad AUTOMAN per 1 o 2 kit....fammi sapere in pvt, grazie :)
Se è il mio turno riconfermo i 2 kit e possiamo concludere. ;)
Bonifico effettuato per i due kit rimanenti. ;)
Bonifico effettuato per i due kit rimanenti. ;)
Confermo, quindi RAM NON PIU' DISPONIBILI!!!
appena la situazione si placa un attimo (causa maltempo continuo :muro: )
spedisco 1 kit a ern89 e 2kit a AUTOMAN
la coda è di 2 giorni, per tanto hai il pieno diritto di prenderti il tempo fino a questa sera :)
dopodichè o mi fai sapere qualcosa o passo ad AUTOMAN per 1 o 2 kit....fammi sapere in pvt, grazie :)
Scusa, leggo ora e giustifico il mio silenzio... è che ho poi visto Automan interessato ai due kit, mi sembrava una carognata tenerti bloccato sapendo che piazzavi tutto altrimenti.
Alla prossima! ;)
spedite quelle di ern89, a breve quelle di AUTOMAN ;)
Ram finalmente arrivate e perfettamente funzionanti!
+1 per il venditore :D
-10 per la neve e le poste italiane :mad:
Ram finalmente arrivate e perfettamente funzionanti!
+1 per il venditore :D
-10 per la neve e le poste italiane :mad:
ce l'hanno fatta finalmente, porca miseria che periodaccio!!!
+10 per l'acquirente, -500 per le poste :D
goditele quelle ram, a presto ;)
Dopo un'interminabile attesa oggi mi hanno consegnato le ram. Provate velocemente con OCCT linkpack sembrano funzionare a dovere.
Dopo un'interminabile attesa oggi mi hanno consegnato le ram. Provate velocemente con OCCT linkpack sembrano funzionare a dovere.
non so che diavolo è successo sinceramente...ho spedito lo stesso giorno 2 pacchi, quello per bolzano è stato consegnato la mattina dopo, il tuo lo seguivo costantemente ed è stato messo in attesa più volte che siamo distanti 40km :mbe: :mbe: :mbe:
l'importante è che adesso sia tutto ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.