View Full Version : Indecisione
Buonasera a tutti, vi scrivo per porvi un bel quisito.
La mia indecisione sta nel scegliere il prossimo computer d'acquistare. . .
* IMac o Desktop? *
La mia scelta è sempre stata la seconda però ultimamente vedendo quanto la app non perde valore nel tempo.
Vi rimando a questa pagina che mi ha ancora più incuriosito sul mondo Apple:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av23_.1NCh.PO9vi_iETCMzxDQx.;_ylv=3?qid=20101206230234AAOWUC2
BatteraroPazzo88
06-02-2012, 22:52
Ciao
ti dò un altro tipo di consiglio, la tua domanda non ha una risposta utile, innanzitutto perché è assolutamente soggettiva. Secondo, non hai specificato in alcun modo il tipo di uso che farai, cioè quanto, come, dove, perché, con chi, per cosa, su che, olè, intendi usarlo, quindi gli utenti esperti (presto in arrivo) non sapranno cosa consigliarti, seppure di buona volontà.
La cosa migliore è che ti fai un minimo d'idea sulle due famiglie di prodotti, se non ce l'avessi. Ad ogni modo specifica poi la domanda per permettere agli utenti di aiutarti :)
in bocca al lupo
mi limito a consigliarti di comprare un PC
p.s.
aspettiamo tuoi approfondimenti (qualora tu ne abbia)
l ' uso che ne faccio è di avere un' unità che mi consenta di giocare, guardare film e televisione. Poter controllare il pc con un telecomando.
Aver un prodotto che ogni 2giorni non mi scenda di 50€ e mi faccia ‘‘pentire‘‘ dell' acquisto fatto.
Aver qualcosa che dopo 1anno non vada in rovina.
spero di aver reso l ' idea.
io ho dato la mia risposta sulla base delle tue esigenze
riguardo il link da te postato purtroppo lascia il tempo che trova visto che le opinioni altrui - delle volte - valgono meno che niente soprattutto quando vengono esposte da soggetti porta-bandiera ... o le motivazioni sono espresse in maniera errata/incompleta o pregiudichevole ...
facendo un 'analisi sui pro/contro di un'alternativa possibile ad un'altra ti rivolgo il mio consiglio e spero coincida con la tua scelta definitiva
buon sondaggio e acquisto :)
giochi su apple la vedo dura, per OSX ce ne sono molti ma molti meno
io sono per un desktop alla fine assemblando viene fuori un buon pc anche spendendo la metà di un imac :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.