PDA

View Full Version : installazione GIMP

ste1972
06-02-2012, 20:18
Ciao a tutti,

ho un problema con l'istallazione di GIMP, ho scaricato l'ultima versione e se la installo nel notebook, in uno dei due account administrator, lo installa in italiano mentre nell'altro si installa in inglese!!! Perché? E soprattutto installandolo sul pc desktop (dove in effetti mi serve) si installa in inglese. Tutto questo utilizzando lo stesso download.

Non riesco a trovare un modo per installare l'italiano.:muro:

I due pc, notebook e desktop hanno Windows 7.

Chi mi può aiutare?

Grazie mille.

x_Master_x
07-02-2012, 06:18
Prova ad aggiungere un varibile d'ambiente con nome "LANG" e valore "it" ( senza virgolette )
Start - scrivi "variabili"

Eress
07-02-2012, 06:30
Usa la versione portable

ste1972
07-02-2012, 11:30
Prova ad aggiungere un varibile d'ambiente con nome "LANG" e valore "it" ( senza virgolette )
Start - scrivi "variabili"

Usa la versione portable

Grazie, ma quello che dite per me è arabo...scusate.

Potete considerarmi un newbie...

Grazie.

x_Master_x
07-02-2012, 12:40
Grazie, ma quello che dite per me è arabo...scusate.

Potete considerarmi un newbie...

Grazie.

Prendi questa guida come spunto:
http://www.faqwindows.com/aggiungere-eo-modificare-variabile-dambiente-in-windows-7.html

Non devi modificare nulla, ma aggiugere scrivendo come nome variabile LANG e come valore variabile IT. Fallo sia in variabili utente che in variabili di sistema.
Ricorda: devi aggiungere e non modificare nessuna stringa pre-esistente.

ste1972
07-02-2012, 13:59
Prendi questa guida come spunto:
http://www.faqwindows.com/aggiungere-eo-modificare-variabile-dambiente-in-windows-7.html

Non devi modificare nulla, ma aggiugere scrivendo come nome variabile LANG e come valore variabile IT. Fallo sia in variabili utente che in variabili di sistema.
Ricorda: devi aggiungere e non modificare nessuna stringa pre-esistente.

:) GRANDE! non pensavo di poterci riuscire...GRAZIE MILLE!

x_Master_x
07-02-2012, 15:19
:) GRANDE! non pensavo di poterci riuscire...GRAZIE MILLE!

Prego, perché pensavi di non riuscire? Ti ho scritto tutti i passaggi, non era poi così difficile :D