PDA

View Full Version : (BO+SS) HTC Sensation XE - In Garanzia + Covery Battery + Custodia - Completo!!!

iancu
06-02-2012, 20:00
Vendo Htc Sensation XE, con seconda covery battery (45euro) del sensation normale, che con un click si può sostituire da quella dell'xe, cosi con tutta tranquillità ci possiamo portare il cellulare a pesca, darlo ai bimbi e non essere terrorizzati dai graffi.
Inoltro aggiungo custodia in pelle con htc originale (15 euro) e Micro sd da 32 giga Sandisk con Seriale.
Vendo a 450 euro.
Fattura di novembre 2011.
Ci sono anche le cuffie monster della beats audio
Molti feedbacks in altri forum,
in vendita altrove, contattatemi per info, valuto scambio ALLA PARI SOLTANTO con htc sensation xl e galaxy Note, lo vendo solo per passare a display più grande

https://lh4.googleusercontent.com/-iQKDc53uQ8Q/TzAqrDerF7I/AAAAAAAAA-w/x8M3OuibtvQ/s720/DSC04741.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-8JZkM4IVEXM/TzAqsuGTXZI/AAAAAAAAA-4/QnB-olbCz3M/s720/DSC04740.JPG

https://lh6.googleusercontent.com/-bPJZ-411ABo/TzAq51VKofI/AAAAAAAAA_k/lYl2vczP1aY/s512/DSC04742.JPG

profesy
06-02-2012, 20:22
Ciao, scambi con evo 3D? A mano a Bologna eventualmente ;)

iancu
06-02-2012, 20:33
Tu che dici?:D
Ovviamente no, scambio solo con terminali con display più grande, ok Sensation XL o Samsung Note

do27
06-02-2012, 20:45
piangendo sangue sudore e lacrime arrivo a 370€ .... :mc:
credo che ci siamo già beccati via email ... forse per un annuncio ...
cmq io sono a bo venerdì ...
in zona centro/stazione se ci ci metto d'accordo consegna a mano.

ciao

cgiorla33
06-02-2012, 20:52
Ho visto che tu hai una cosa che interessa a mè e io una cosa che interessa tè.. guarda http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2442678

jack4r
06-02-2012, 21:19
in coda 370 spedito pagamento immediato..

iancu
06-02-2012, 22:03
Ringrazio tutti per le offerte ma il prezzo non è trattabile visto gli extra e considerando che non ho fretta di venderlo
Contatto cgiorla33 per info

cgiorla33
06-02-2012, 22:29
Ringrazio tutti per le offerte ma il prezzo non è trattabile visto gli extra e considerando che non ho fretta di venderlo non accetto offerte inferiori a 400 euro a Bologna, 410 euro spedito con corriere.
Contatto cgiorla33 per info

Ciao , perfetto ci mettiamo daccordo in pm?

iancu
06-02-2012, 22:31
si ti ho mandato un pm, non ti è arrivato?

iancu
06-02-2012, 23:22
Aggiungo micro sd 32 sandisk originale con seriale

iancu
08-02-2012, 10:42
Up su su...
che un Xe superaccessoriato cosi non lo trovate:D

Saltalungo
08-02-2012, 14:11
coda, con che corriere spedisci?

la cover del sensation non interessa :stordita:

iancu
08-02-2012, 21:54
Ciao vendo il blocco, lo vendo solo per la cifra richiesta e poi con calma vado in cerca di un nuovo terminale, diversamente me lo tengo visto che è fantastico. Spedisco con sda 24h oppure con sovrapprezzo ups o tnt...
ciao

iancu
09-02-2012, 00:37
UP
Messaggio per tutti, ribadisco che visto gli extra lo vendo a 450 euro + spedizione. Lo ripeto, visto che continuate a scrivermi proponendomi offerte al ribasso o offrendomi terminali che non mi interessano.
il prezzo è 450 euro, a 449 euro non lo vendo, se non lo riesco a vendere me ne farò una ragione. Scambio con xl o note alla pari

Saltalungo
09-02-2012, 00:40
Esco dalla coda, mi sono accodato per questo tuo ultimo prezzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36873800&postcount=8

e in pvt è diventato 465€ spedito. Il venditore dice che il prezzo è quello perché ci sono microsd e custodia, sinceramente non so che pensare, anche nel post numero 8 parli di extra. E ricordo che la custodia c'era già all'inizio insieme alla cover aggiuntiva del Sensation. La microsd l'hai aggiunta successivamente e non mi interessa, mi basta quella originale da 16gb.

Non voglio il cellulare sia ben chiaro, infatti ho detto subito che esco dalla coda, ne a 410€ ne a 465€ ne a 100€, mi sembra giusto però segnalare la cosa. Non ti ho fatto offerte al ribasso io, sei tu che mi hai rialzato il prezzo!

Ciao. Buona vendita.

iancu
09-02-2012, 01:10
Sono proprio un malandrino, segnalo ai moderatori di aver usato nei confronti di questo simpatico utente dei toni non molto garbati in pvt, prima che ve lo segnali lui inquinandomi ulteriormente il thread. Il tutto è nato quando si è permesso di darmi della persona poca seria. il prezzo di vendita è scritto da ieri nel primo messaggio di vendita...450 euro. Ho dimenticato di editare un messaggio di risposta dove dicevo che accettavo 410 euro, non avevo ancora aggiunto la micro sd in vendita. Quando il super utente me l'ha fatto presente l'ho ringraziato e sono andato ad editare il messaggio. Se a te la micro sd non ti interessa a me non me ne frega nulla, lo vendo a 450 euro, se poi per una dimenticanza te lo devo vendere alla tua cifra non mi sembri molto lucido. Il telefono è venduto su ebay annunci ed ebay classico allo stesso prezzo, 450 euro, tanto per fare 1+1, qui chiudo. Se non prendete dei provvedimenti per questo Robin Hood delle cause perse chiudetemi pure l'annuncio, gradirei che vengano cancellati i suoi messaggi, se no chiudetemi veramente l'annuncio, bannatemi fate quel che volete, basta che non perdo tempo a rispondere a personaggi del genere che creano discussioni inutili dal nulla.

verolenny
09-02-2012, 10:17
Esco dalla coda, mi sono accodato per questo tuo ultimo prezzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36873800&postcount=8

e in pvt è diventato 465€ spedito. Il venditore dice che il prezzo è quello perché ci sono microsd e custodia, sinceramente non so che pensare, anche nel post numero 8 parli di extra. E ricordo che la custodia c'era già all'inizio insieme alla cover aggiuntiva del Sensation. La microsd l'hai aggiunta successivamente e non mi interessa, mi basta quella originale da 16gb.

Non voglio il cellulare sia ben chiaro, infatti ho detto subito che esco dalla coda, ne a 410€ ne a 465€ ne a 100€, mi sembra giusto però segnalare la cosa. Non ti ho fatto offerte al ribasso io, sei tu che mi hai rialzato il prezzo!

Ciao. Buona vendita.

Sono proprio un malandrino, segnalo ai moderatori di aver usato nei confronti di questo simpatico utente dei toni non molto garbati in pvt, prima che ve lo segnali lui inquinandomi ulteriormente il thread. Il tutto è nato quando si è permesso di darmi della persona poca seria. il prezzo di vendita è scritto da ieri nel primo messaggio di vendita...450 euro. Ho dimenticato di editare un messaggio di risposta dove dicevo che accettavo 410 euro, non avevo ancora aggiunto la micro sd in vendita. Quando il super utente me l'ha fatto presente l'ho ringraziato e sono andato ad editare il messaggio. Se a te la micro sd non ti interessa a me non me ne frega nulla, lo vendo a 450 euro, se poi per una dimenticanza te lo devo vendere alla tua cifra non mi sembri molto lucido. Il telefono è venduto su ebay annunci ed ebay classico allo stesso prezzo, 450 euro, tanto per fare 1+1, qui chiudo. Se non prendete dei provvedimenti per questo Robin Hood delle cause perse chiudetemi pure l'annuncio, gradirei che vengano cancellati i suoi messaggi, se no chiudetemi veramente l'annuncio, bannatemi fate quel che volete, basta che non perdo tempo a rispondere a personaggi del genere che creano discussioni inutili dal nulla.

venditore dire che c'è stato un pò di trambusto, la sequenza di variazioni che hai fatto ai post farebbe intendere che alle 23.29 del 6 febbraio tu abbia fissato un prezzo pari a 410 e solo ieri invece tu abbia fatto le modifiche di accessori a cui sembri riferirti

è anche vero però, che il possibile compratore dice di essersi messo in coda a quel prezzo, ma poteva tranquillamente esplicitarlo o quotare il messaggio in modo da avere la certezza dell'impossibilità di modifiche.

sulla base delle variazioni non posso capire esattamente come stanno le cose, mi posso solo affidare a ciò che leggo.

concludo per dire che ciò che succede in pvt non è di mia competenza ma non siete più nell'età scolare, quindi vi consiglio di darvi una regolata.

si chiude.