View Full Version : [Milano + Pavia] CPU i7-860 / ASUS P7P55D Deluxe / RAM Geil GV34GB1333C9DC
Vendo in blocco o singolarmente
- (Vendute) ASUS P7P55D Deluxe (ha uno slot delle ram non funzionante, gli altri 3 sono ok. Tuttavia va in single channel perché quello rotto) + 4gb RAM ddr3 1333 GEIL GV34GB1333C9DC, il tutto a 50 euro (fattura novembre 2009)
[COLOR="Silver"]- (Vendute) Intel® Core™ i7-860 Processor (8M Cache, 2.80 GHz) boxed, con garanzia fino a novembre 2012, a 130euro (fattura novembre 2009)[/B]
1. Priorità a consegne a mano a Milano (ed hinterland) o a Pavia
2. Spese di spedizione a carico dell’acquirente
3. Pagamento con bonifico (in caso di spedizione) o alla consegna (in caso di consegna manuale)
CODE (in ordine temporale), FIFO indipendentemente da blocco o singolo pezzo
mobo + ram: TiEfSchWarZ VENDUTE
blocco: strabaffo84, miclog, CubeDs, andyxx74 NIENTE PIù BLOCCO
cpu: Dan72 VENDUTE
TiEfSchWarZ
06-02-2012, 20:10
coda ram e mobo
gigino85
06-02-2012, 21:26
meglio di no...troppe spese in questo periodo...
strabaffo84
06-02-2012, 21:40
coda blocco con limata per amico
ci sono scatole ed accessori dei componenti?
la cpu ha il dissipatore originale?
hanno scontrino o fattura?
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
coda blocco con limata per amico
ci sono scatole ed accessori dei componenti?
la cpu ha il dissipatore originale?
hanno scontrino o fattura?
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
TiEfSchWarZ sembra seriamente intenzionato per la mobo ma vi tengo informati.
Riguardo alle scatole c'è tutto, anche quella delle ram.
Il procio è con dissi stock (è da pulire la pasta termica originale ma ci penso io :P) e scatolato.
La fattura c'è con tutto quanto. Manca 1 solo cavetto sata per la mobo ma ce ne sono comunque altri 5... Ovviamente la mobo è fuori garanzia mentre le ram sono garantite a vita ed il procio ha ancora 8 mesi di garanzia.
Ciauz e grazie a tutti per l'interesse e la fiducia (è la mia prima vendita :P )
EDIT:
Ah, per paypall tendenzialmente no. Diciamo che lo accetto solo in caso di blocco (cioè su 50 euro ci smeno troppo...)
UP
Per ora TiEfSchWarZ che ieri sera sembrava molto interessato a mobo+ram non si è fatto più sentire.
Stasera dovrebbe farmi sapere strabaffo84 per il blocco
Se entro mezzanotte non si fanno più sentire entrambi, libero le code.
Se qualcun'altro è interessato...
Grazie a tutti
-----Thievery Corporation-----
07-02-2012, 20:22
Coda solo RAM se possibile...
Sono 2x2GB?
PVT quando è il mio turno se smembri!!
Coda solo RAM se possibile...
Sono 2x2GB?
PVT quando è il mio turno se smembri!!
Sono 2x2gb ma a quanto te li devo fare? All'epoca li pagai 80 euro circa, ma ora nuovi li trovi a 10 euro... per questo li regalo. Comunque ti mando un pvt appena arriva il tuo turno ;)
Coda blocco, a parte lo slot non funzionante della ram la scheda madre funziona perfettamente?
Coda blocco, a parte lo slot non funzionante della ram la scheda madre funziona perfettamente?
Assolutamente funzionante.
Va in single channel però, perché lo slot rovinato (manca un filo di rame dei 240) è uno di quelli blu. Quindi i due banchi vanno messi su due slot, uno blu uno nero.
Per questo la "svendo". I due neri, se si popolano solo loro, su queste mobo non permettono il boot.
coda cpu
scambio e pagamento a mano milano sud
coda cpu
scambio e pagamento a mano milano sud
Mitico.
Mi ha contattato TiEfSchWarZ per mobo e ram. Dice che domani mi fa il bonifico.
Sei il primo della coda per la sola cpu (correggetemi se sbaglio...)
Quindi entro domani sera ti faccio sapere, sarebbe perfetto. Io lavoro ad assago (sarebbe ottimo trovarsi in pausa pranzo).
Comunque ci sentiamo domani ;)
andyxx74
07-02-2012, 21:34
Vendo in blocco o singolarmente
- ASUS P7P55D Deluxe (ha uno slot delle ram non funzionante, gli altri 3 sono ok. Tuttavia va in single channel perché quello rotto) + 4gb RAM ddr3 1333 GEIL GV34GB1333C9DC, il tutto a 50 euro (fattura novembre 2009)
- Intel® Core™ i7-860 Processor (8M Cache, 2.80 GHz) boxed, con garanzia fino a novembre 2012, a 130euro (fattura novembre 2009)
1. Priorità a consegne a mano a Milano (ed hinterland) o a Pavia
2. Spese di spedizione a carico dell’acquirente
3. Pagamento con bonifico (in caso di spedizione) o alla consegna (in caso di consegna manuale)
CODA
Sono interessato a tutto il pacchetto, è ancora in vendita?
Sono interessato a tutto il pacchetto, è ancora in vendita?
Fino a domani si: per ora ho le seguenti code:
mobo + ram: TiEfSchWarZ
blocco: strabaffo84, miclog, CubeDs, andyxx74
cpu: Freed
Per ora nessun bonifico.
Sto usando una priorità di tipo FIFO, indipendente da blocco o singolo pezzo (ahime)
Attendo bonifico domani da TiEfSchWarZ per mobo + ram.
Se non arriva entro sera, passo a strabaffo84
PS: riporto le code nel 1° thread
Grazie a tutti
coda cpu a mano a pavia...ti mando pm
Per il momento cedo a Crismao, devo fare qualche calcolo ed evito di bloccarti la coda.
Eventualmente mi riaccodo in seguito, grazie!
TiEfSchWarZ non si è più fatto vivo (diceva di poter fare il bonifico stamattina...)
Passo a strabaffo84. Ora è lui il primo della lista. Ribadisco che per il blocco accetto pagamento paypal
Saluti
TiEfSchWarZ
08-02-2012, 15:07
Pagamento per ram e mobo effettuato. Aspetto spedizione, grazie.
TiEfSchWarZ mi ha appena accreditato il costo di mobo e ram.
Aggiorno le liste d'attesa di conseguenza (rimane solo cpu)
Domani all'ora di pranzo spedisco con poste italiane, utilizzando il Pacco Celere3 o J+3.
Ciao a tutti
-----Thievery Corporation-----
08-02-2012, 15:18
Era la tua prima vendita e sei scusato. Ma hai avuto delle disattenzioni un pò grossolane. Ma è un periodo di crisi e i soldi servono per questo ti scuso.
Lascio la coda...:doh: ehehehehe
Era la tua prima vendita e sei scusato. Ma hai avuto delle disattenzioni un pò grossolane. Ma è un periodo di crisi e i soldi servono per questo ti scuso.
Lascio la coda...:doh: ehehehehe
Dici eh... :( Ora ti chiedo per PM l'elenco degli errori :doh:
In ogni caso, UP e ricordo che resta in vendita la sola cpu, in attesa che Crismao di Pavia, per consegna a mano, risponda qui o al mio PM
Grazie
Pagamento per ram e mobo effettuato. Aspetto spedizione, grazie.
Spedito con pacco celere 3, inviata copia ricevuta spedizione e ricevuta fattura 2009 via mail.
Fammi sapere quando arriva.
Grazie
ciao
Chiedo a chiunque fosse interessato al blocco se è interessato alla sola cpu, così pulisco le code.
Grazie
ciao:)
coda per la cpu:) Hai pvt
UP
CPU ancora in vendita ;)
Accordo raggiunto con sdrutz per la cpu in versione tray spedita in raccomandata. Effettuo pagamento tramite bonifico stasera.
Accordo raggiunto con sdrutz per la cpu in versione tray spedita in raccomandata. Effettuo pagamento tramite bonifico stasera.
Per versione Tray intendi che non vuoi il dissipatore, giusto? Ti invio comunque l'intera scatola o preferisci solo il procio (che ha la sua classica scatolina in plastica)?
Ciao
Pagamento e dati spedizione inviati 5 minuti fà:)
Si, tray significa senza dissipatore, comunque se nella raccomandata magari ci sta la scatola piegata invia pure quella, non si sa mai...
Si, tray significa senza dissipatore, comunque se nella raccomandata magari ci sta la scatola piegata invia pure quella, non si sa mai...
Si,si, chiaro, era solo per essere sicuri, non si sa mai :P
OK, domani vedo come imballare il tutto.
Ciao
TiEfSchWarZ
13-02-2012, 22:13
scheda madre arrivata! LA testerò e farò sapere ma sembra apposto è perfetta! Ottimo venditore!
scheda madre arrivata! LA testerò e farò sapere ma sembra apposto è perfetta! Ottimo venditore!
LOL Grazie :)
Spedito con raccomandata, compresa scatola ripiegata
Ti ho inviato una mail con la copia della ricevuta
ciao
Grazie per la puntualità, bravo!
Cpu arrivata e montata, naturalmente perfetta.
Ottimo venditore, serio e preciso. Grazie alla prossima:cincin:
Cpu arrivata e montata, naturalmente perfetta.
Ottimo venditore, serio e preciso. Grazie alla prossima:cincin:
Grazie a te ed a tutti gli altri per la fiducia ;)
Penso che si possa chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.