Entra

View Full Version : problema wifi e mouse a scatti!

palia95
06-02-2012, 18:48
Salve, sabato ho formattato il pc da zero per fare pulizia ed ho eliminato tutto per poi ricaricare Windows 7 Ice da zero. Adesso ho vari problemi (prima di sabato era tutto ok con la medesima versione di Windows 7 e con le stesse periferiche);
1)non riesco ad installare i driver per il mio adattatore wifi usb della Netgear WNA 3100, che funzionava fino a sabato, il problema che mi da è che a metà dell'installazione, quando cerca se il dispositivo è collegato rimane fisso su quella fase ma senza combinare nulla, cosa faccio???ho provato tutti i driver e ottengo lo stesso problema.
2)ho un Hub usb a 7 porte della DIGICOM alimentato a cui ho attaccato la stampante e il mouse USB, prima di formattare era tutto ok, adesso invece ho il mouse che ogni tanto va a scatti o se ne va dove ne ha voglia, inoltre se attacco all'HUB il mio controller audio (HERCULES DJ4SET) il PC crasha mentre se lo collego diretto al PC è tutto ok.
Cosa faccio??

palia95
06-02-2012, 19:46
aiutatemi, non so più cosa fare!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ilratman
06-02-2012, 19:52
che è windows 7 ice?

palia95
06-02-2012, 20:11
che è windows 7 ice?
Windows 7 Ice è una versione modificata di Windows 7 SP1, è più leggera è anche ottimizzata per PC poco potenti, inoltre per attivarla si può usare tranquillamente il seriale che ti danno con il Windows 7 originale, perciò credo che sia legale. Comunque il priblema al wifi sono appena riuscito a risolverlo (soluzione disinstallare antivirus e disabilitare momentaneamente il firewall di windows 7). Per i problemi legati all'HUB USB (mouse,ecc) sono ancora al punto di partenza.:confused:

Khronos
06-02-2012, 20:29
no, non lo è. click, regolamento. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2147175)
segnalato.

palia95
06-02-2012, 20:52
no, non lo è. click, regolamento.
segnalato.
A scusate pensavo che lo fosse, visto che ho usato il seriale di Windows 7 originale che ho acquistato per questo PC a marzo 2011.

palia95
06-02-2012, 21:01
ma allora questa discussione devo eliminarla? se si come si fa??

ilratman
06-02-2012, 21:09
ma allora questa discussione devo eliminarla? se si come si fa??

solo il moderatore può farlo.

cmq mettiamo che il windows sia originale

una installazione pulita si fa con il minimo indispensabile attaccato e poi si attaccano le cose.

togli l'hub e metti a posto poi metti l'hub

palia95
06-02-2012, 21:15
l'installazione l'ho fatta senza HUB attaccato; solo che non so cosa devo mettere aposto, di driver non ne servono ne per l'Hub che per il mouse, non penso che si sia guastato (ha 2 mesi come il mouse), il mouse funziona correttamente se lo attacco diretto al PC, boh! La versione di windows non centra nulla (funzionava fino alla formattazione). Suggerimenti?

ilratman
06-02-2012, 21:20
l'installazione l'ho fatta senza HUB attaccato; solo che non so cosa devo mettere aposto, di driver non ne servono ne per l'Hub che per il mouse, non penso che si sia guastato (ha 2 mesi come il mouse), il mouse funziona correttamente se lo attacco diretto al PC, boh! La versione di windows non centra nulla (funzionava fino alla formattazione). Suggerimenti?

cambia porta.

Eress
06-02-2012, 21:47
Secondo me dovresti reinstallare tutto, meglio se originale ;)

palia95
07-02-2012, 06:29
Ho già provato a cambiare porta ma la situazione rimane la stessa.

ezio
07-02-2012, 13:13
Leggi il regolamento del forum per cortesia.
Niente supporto per versioni modificate da terzi e distribuite violando i termini di licenza Microsoft.

Questo indipendentemente dall'avere o meno un seriale valido e regolarmente acquistato.